Templum Iustitiae
Oggi è 10/05/2024, 1:44



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La rivalsa dell'alleanza
MessaggioInviato: 18/09/2008, 12:56 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Erano ormai giorni buii per l'alleanza nelle terre di Stranglethorn vale.
Rebel camp era spesso sotto assedio... e la città di Booty Bay era ormai in possesso costante dell'Orda, la quale scorazzava per tutta la penisola seminando il terrore.

Ma una luce si era da poco accesa... un gruppo di eroi dell'Alleanza, appartenenti alla Gilda dei Templum Iustitiae, decisero di andare a Booty Bay totalmente ubriachi decisi a togliere tutti i nemici che si ponevano alla loro (annebbiata) vista.

Lo scontro fu da subito duro, e cominciava a vedere caduti da tutte e due le fazioni... ma quando lo scontro si stava facendo troppo duro... gli effetti del vino svanirono e la piccola luce divenne un falò che travolse tutti i nemici, abbattendo tutti gli avversari dell'Orda che erano presenti allla Baia.

Nessuno venne risparmiato, potenti nemici, o giovani avversari alle prime armi, gente che si trovava già li, o gente che scendeva in quel momento dalla nave ricolma di speranze. Anche quelli che fuggirono vennero ripresi, quando non contenti, tentarono di attaccare il campo dei ribelli.

Non vi era rimasto più nessuno. I TI avevano sgomberato quello che era ormai ritenuto impossibile... ma per alcuni di loro la sete di vendetta non era ancora stata soddisfatta, e decisero di recarsi pure a Gadgetzan, altra città neutrale ormai in mano all'Orda, mentre gli altri, soddisfatti se ne andarono non desiderosi di ottenere riconoscenze... e cosi questo grande gesto passò inosservato e fu considerata solo una leggenda.

Anche gadgetzan pian piano stava per essere liberata dai quattro impavidi eroi che avevano deciso di fare tutto da soli... ma qualcosa di inaspettato avvenne... un terremoto scosse la terra... un lampo colpì il terreno violentemente... e dalla luce accecante poi si ebbe solo il buio....

Gadgetzan per quella volta... non ebbe vinti né vincitori.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 18/09/2008, 13:00, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La rivalsa dell'alleanza
MessaggioInviato: 27/09/2008, 11:11 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
Un altra cicatrice segna la mia pelle dopo quel giorno, lo ricordo bene... la lotta era una una vera baruffa, corpi caddero alla mia destra e alla mia sinistra davanti e dietro di me, nonostante cadessero i nemici ogni volta tornavano più subdoli e agguerriti. Caddi anche io, una due tre volte, persi il conto e fui trasportato dal fiume di violenza che inondava booty bay.
I miei occhi non vedevano più che chiazze di colori e ombre che mi circondavano muovendosi furtivamente intorno a me, bianco , rosso blu erano i colori che mi balenavano in torno.
Volevo distruggerli, vendicare i mei compagni, ma ogni volta cadevo, mi rialzavo e tornavo alla carica.
Poi tutto finì e un solo suono risuonava forte e chiaro per le vie di booty bay:LA CITTA' E' NOSTRA!!! STANOTTE LA CITTA' E' DEL TEMPIO DELLA GIUSTIZIA!!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: