Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 17:52



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La battaglia per le alterac
MessaggioInviato: 06/01/2009, 9:52 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2008, 19:05
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 569
Le montagne delle Alterac,le più terribili tra tutte le catene montuose ma anche le più importanti esse siggillavano uno dei più grandi e maestosi insediamenti nanici del tempo,non potevano cadere senza un'adeguata difesa, e come molti sanno la miglior difesa è l'attacco!
Un contigente forte di quaranta guerrieri di ogni razza e classe si adeguarono davanti lo stretto pontone;erano in attesa del corno di avanzata.
Niente di meglio che una sana guerra per dare il ben sorto al sole!pensò Kroeger in sella alla sua tigre da guerra bianca come la neve che li circondava,si guardò intorno vedendo tanti volti sconosciuti,però intravide nella mischia altri della sua casata i Templum iustitiae,non si soffermò a capire chi fossero e non salutò nemmeno;l'importante è che favorissero la carneficina dell'orda!Un sorriso si scorse sulle sua labbra quando pensò a ciò che l'orda non si aspettava,continuò a guardarsi intorno.
Nel frattempo le sentinelle avvertivano che il passo era libero da tronchi e quant'altro caduti durante le nevicate,la marcia poteva avanzare senza disturbo!
Il re nanico forte della sua scorta si apprestò a porsi dietro i guerrieri in sella alle loro cavalcature per poi svoltare a tempo debito verso il portale per la sua città capitale Ironforge.
Il silenzio calò quando finalmente un'attendente del re battè tre colpi su una roccia nel terreno e disse ad alta voce "Fedeli combattenti grazie di essere accorsi alla causa;oggi sarà sterminio!Altro non aggiungo vi vedo impazienti della corsa che vi attende!Bene non indugiamo!Sia fatta Strage!" Un urlo risuonò nella vallata canti e inni dei guerrieri e insieme ad esso un grande corno riecheggiò ben oltre!La marcia era cominciata!
Nessuno attese nulla tutti partirono sulle loro cavalcature bardate e sellate a dovere,dai svariati cavalli infuocati alle diaboliche macchinazioni gnomiche a forma di strani pennuti ma senza penne,e alle favolose tigri da guerra e molte altre! le valli e monti riecheggiarono di suoni della marcia.
Come previsto il re tagliò strada per andare al portale,la marcia proseguì indisturbata.
Nella valle del lago ancora i rimasugli dell'avanza dell'orda erano visibili!
Più avanzavano più la rabbia cresceva vedendo carcasse a destra e sinistra di prodi guerrieri dell'alleanza,finchè finalmente si intravide il primo torrione dell'accampamento orda!Nessuna pietà fu ciò che sicuramente tutti pensarono e partirono alla carica.
Kroeger sul lato seppe solo vedere i cacciatori correre con i loro animali intorno aggirando la presunta battaglia,ma nulla si vide oltre la torre.
Il druido si traformò e andò in mezzo le foglie insieme ad altri in attesa.
Nel silenzio del lago gelato ci fu un rombo di zoccoli che spacco parte del ghiacci.
Bestie ben più grandi di bisonti con in sella Tauren con armature nere e opache fuoriuscirono da dietro una montagna e caricarono seguiti da tutto ciò che si poteva presumere una squadriglia armata di orda!Paladini elfi del sangue,Stregoni non morti,Maghi Troll e molto altro;nessuna pietà fu stesso pensiero per tutti e la battaglia cominciò!
Fu detto strage e strage fu fatta,nessuno risparmiava energie per nessuno tutti si azzuffavano pur di abbattere il proprio nemico!Una battaglia senza quartiere,Kroeger fece la sua parte sterminando tutto ciò che poteva influire sulle sorti della battaglia,Curatori soprattutto la sua passione da uccidere affiancato da cacciatori che scagliavano dardi magici per uccidere i rimasugli di controffensiva che potevano dare fastidio.
Al calare del sole la battaglia era finalmente conclusa,l'orda si ritirò con grande felicità dell'alleanza,seppur presi di soprassalto l'alleanza era pronta a vendere cara la pelle,spronata da un desiderio di vittoria erano più motivati dell'orda e fu questo a salvare la vittoria dalle sudicie mani ordose!
La ritirata al forte nanico porto con se grandi festeggiamenti da parte dei residenti nanici!Birra Maiale e quant'altro fosse possibile portare per banchetti di vittoriosi guerrieri,Passo alterac fu tenuto per ancora diversi anni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: