Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 19:48



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La distruzione di Kashma4
MessaggioInviato: 09/03/2010, 12:58 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
Dal diario del tempio:

1110° ciclo - inverno - giorno 28

Sono giorni assai turbolenti.
I continui scontri hanno ridotto notevolmente gli eserciti di tutti i regni.
Non senza aver sortito i loro effetti.
Gran parte dei nemici son stati scacciati dal nostro continente.
Rimane solo un grande nemico da abbattere, ma le potenti difese rendono inespugnabili diverse roccaforti nel quindo reame


1110° ciclo - inverno - giorno 29

Molti messi recano continuamente notizie da regni lontani. Qualcosa sta succedendo.


1110° ciclo - inverno - giorno 31

mattina

Un grande stregone di nome Sauro ha compiuto una strabiliante magia!
Per riequilibrare le sorti del mondo ha ridotto in macerie le difese di Fedejb.
Da quando la notizia è giunta nel tempio, Sire Mishra, ed i decani Jonny e Chainer, sono in riunione nella Grande Sala Consiliare.


1110° ciclo - inverno - giorno 31

pomeriggio

Sono in viaggio con Chainer, non posso perdermi quest'occasione. Sarò anche un semplice scrivano, ma ho il dovere di prender nota di tutte le vicende importanti riguardanti il tempio.

Dopo diverse ore di marcia siamo giunti finalmente a Kashma4.
Mi si prospetta una visione strabiliante.
La città è assediata su tre fronti.
Ad ovest sventolano gli stendardi di sire Mishra vicino ai quali si trovano centinaia di arceri, decine di dirigibili e catapulte.
Ad est gli stendardi del decano Jonny accompagnano diverse centinaia di soldati, dirigibili e quant'altro.
Qui a sud, dove mi trovo io, stazionano le truppe di Chainer. In realtà molto esigue a dire il vero (penso che cancellerò queste mie ultime affermazioni) solo qualche decina di arcieri e ragni giganti guidati da 10 necromanti e supportati da 7 navi fantasma.

Vedo i portaordini spostarsi freneticamente tra i vari accampamenti che circondano la città, quando ad un tratto il primo attacco si scaglia sulle truppe avversari. Da est, il decano Jonny ha inviato in primo attacco con il grosso delle sue truppe. Poco dopo sire Mishra lo ha seguito con tutto il suo esercito.
I morti si contano da entrambe le fila.
Orchi e umani che lottano disperatamente i primi per non essere conquisati ed i secondi per conquistare.

Dopo 4 ore di lotta intensa le prime due ondate si sono spente, ma ancora in kashma sono presenti un centinaio abbondante di viverne e decine di anchilosauri. Difficilmente riusciremo a distruggere queste forze.

Ora anche l'esiguo esercito di Chainer si sta muovendo alla volta della città. Le navi si scagliano contro le volanti avversarie, mentre da terra gli arceri cercano di infliggere quanti più danni possibile.
il resto delle truppe tentano di tenere impegnati gli anchilosauri, ma nulla possono contro quelle forze. e vengono sbaragliati facilmente.

Alla mia sinistra Chainer è seduto a terra e con le dita traccia strani segni sul terreno mentre recita alcune formule in un lunguaggio a me sconosciuto. Si inginocchia sulla gamba destra ed appoggiando il palmo della mano destra al centro dei segni lo sento dire: "I morti sono nostri alleati!". Il terreno intorno alla mano si illumna di verde. Pian piano questa luce avvolge tutto il terreno vicino, raggiungendo infine il campo di battaglia.

Seguo la luce con gli occhi e ... assurdo! i caduti si rialzano e si dirigono sui bestioni avversari. Più di settecento scheletri riescono a sopraffare una trentina di anchilosauri e contamporanemete Jonny manda la sua seconda ondata per porre fine al dominio di Fedejb.


1110° ciclo - inverno - giorno 32

Sto tornando al tempio, con sire Mishra, il decano Chainer ed i rispettivi generali.
Jonny è rimasto a presidiare quelle terre in attesa di altri valorosi avversari.

Durante il viaggio ho sentito il signore del tempio chiedere al decano: "Come farai adesso che non hai più un esercito? siete rimasti solo tu e Balthor". Questi rispose con un sorriso, poi si girò, mi fece un cenno col capo e mi strizzò l'occhio.
Mi guardai alle spalle e vidi un centinaio i scheletri seguirci.

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La distruzione di Kashma4
MessaggioInviato: 09/03/2010, 13:10 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2008, 14:08
Cash on hand:
1,237.74

Messaggi: 601
Record: 11
Bellissimo....

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: