Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 8:50



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La vendetta dei TI
MessaggioInviato: 26/03/2010, 12:42 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
<< anf anf... signo... signore.. anf anf.. un ospite importante l'aspetta all'ingresso.. anf anf >> disse un servo di Duncan affannato e terrorizzato.
"chi sarà mai??" pensò lo stregone senza porre altre domande al suo servitore e dirigendosi verso la sala d'attesa.
<< Angelod, ma sei tu? >> disse con gioia Duncan, quando vide l'amico, il quale sorridente si avvicinò all'amico ma un velo di tristezza si poteva notare nel suo volto.
<< Amico mio, sono qui per chiederti un favore. Dovrò assentarmi per qualche tempo per poter risolvere delle questioni in sospeso, fino ad allora, ti prego, controlla il mio popolo, e se serve guidalo alla vittoria in nome di tutti i TI >>
<< ma che sta succedendo? >> domandò lo stregone << va tutto bene? >>
<< si >> rispose l'amico senza accennare altre motivazioni, non mancherò molto.
Capita la situazione Duncan non aggiunse altro. Ricevette uno strano globo.

In questi giorni, nelle terre di Shajnnara impazzava una tremenda guerra per accaparrarsi i frammenti di un potente artefatto. Per molto tempo gran parte dei frammenti erano rimasti in mano ai TI, ma di recente un terrebile attacco da parte dei nemici ROD aveva portato via i frammenti.
Fra tutti, Mishra era quello che si dannava su una soluzione e la pazienza lo stava abbandonando per fare posto allo sconforto.
I rod, ormai in possesso dei frammenti li facevano rimpallare di mano in mano per nasconderli finchè non decisero di metterli nella loro cassaforte: Odino. Ma qualcosa nei loro piani andò storto.. il male in effetti non è molto solidale.. e questa loro mancanza di unione fece il resto.

Nel frattempo Mishra, ormai deciso a lasciar perdere tutto notò che fra i tanti messaggi nel diario del viaggiatore, duncan era quello che mostrava più calma, deciso a non abbandonare la missione pian piano cresceva pronto a sferrare il suo attacco, e jonny2080 era quello più determinato ad affondare i nemici su tutti i fronti.
Fu allora che come folgorato da un fulmine decise di provare un ultima mossa.
Convocò jonny e insieme decisero di attuare un diabolico piano per distruggere i nemici e prendere i frammenti, ma avevano bisogno di altre 2 persone. Una era sicuramente duncan... ma l'altra?? l'ideale sarebbe stato angelod ma dove si trovasse in questo momento non era dato saperlo. Decisero allora di convocare pure Duncan per decidere il da farsi, e al sentire del piano lo stregone si infiammò deciso più che mai a metterlo in atto.. e concordate le dovute modifiche assieme a lui restava un solo problema:
<< manca ancora una persona >> disse mishra
<< se solo angelod fosse qui >> rispose jonny
<< già.. se ci fosse lui sarebbe perfetto >> concluso il signore del tempio
e dopo un attimo di silenzio
<< ma angelod è qui >> affermò con semplicità lo stregone, e sotto lo sguardo curioso e incredulo degli amici tirò fuori il globo. Lo sguardo degli altri divenne ancora più curioso ma soprattutto speranzoso.
Dal globo uscì un immagine, che ritraeva angelod in cammino: << ma che diav...?! oh amici siete voi >> disse angelod parlando da quell'immagine come fosse un vetro << non pensavo che mi chiamaste cosi presto. Vi serve qualcosa? >>
Al sentire quelle parole mishra e jonny sentirono accendersi la speranza nel loro cuore, e dopo aver picchiato lo stregone per non avergli detto subito di questo globo misero al corrente Angelod della situazione.

Fu cosi, che Duncan, dopo aver preparato il suo esercito, si diresse in forze verso le terre di angelod, e da li, col globo in mano, radunò le forze di angelod, e con una strategia che poche menti avrebbero potuto ideare partirono le due truppe congiunte. Viverne, orchi, armi d'assedio di vario di tipo si muovevano verso il loro bersaglio. Posizionati non molto lontano dal bersaglio attesero il segnale.

Tenetevi pronti, sto partendo ora a distruggere le difese nemiche. Jonny appariva scritto nel diario del viaggiatore. E dopo qualche ora: Di berserk sono rimaste solo poche truppe, duncan, angelod è il vostro turno. Jonny e appena lessero le parole, Duncan non fece in tempo a chiudere il diario che già ordinava l'attacco.
Le forze nemiche non ebbero speranze... e prima ancora che se ne potessero accorgere erano già stati depredati dei frammenti, che in breve vennero consegnati nelle mani della cassaforte dei TI, mishra.... non senza un bel banchetto di festeggiamento.

---- EDIT ----

Spoiler:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 26/03/2010, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: