Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 14:02



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 8:27 
Non connesso
Soldato a Cavallo

Iscritto il: 01/06/2011, 11:31
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 75
Spoiler:


....sono stato rinchiuso per troppo tempo....

...troppo a lungo queste mura hanno confinato la mia potenza...

......volevano tenermi incatenato sino alla fine dei tempi, ma hanno sottovalutato le mie capacità......

...Loken non è stato che il primo, Freya, Hodir, Thorim, Mimir lo hanno seguito, nessuno può sottrarsi al mio volere...

.....ancora poco tempo, e sarò nel pieno delle forze.....

....e una volta liberatomi da questa prigione, completerò la mia missione....

...preparatevi miseri involucri di carne, voi che nulla potete contro di me, perchè la carne è la vostra più grande debolezza, il dio della morte sarà presto di nuovo libero sulle terre di Azeroth, e non sopravviverà nessuno...

..........mortali, ricorderete presto il mio nome una volta fatta la mia apparizione..........

......nessuno dimentica, nessuno dimentica YOGG-SARON!!!!.......




Da tutt'altra parte era calata la notte a Dalaran, Justyna sedeva con Sbeem intorno al fuoco, tirava una leggera brezza.
Le due amiche si stavano concedendo qualche ora di riposo dopo i pesanti doveri ai quali avevano dovuto adempire quel giorno, il re Ymiron era caduto, ma loro non potevano avere risentimenti, si era schierato con il re dei lich, doveva essere fatto.
I segni della violenta battaglia erano ancora visibili, uno squarcio incrinava la lucida superficie dello scudo della guerriera, la spada emanava odore di morte, l'armatura di piastra a stento rimaneva unita. Miglior sorte non spettò alla druida, le energie consumate per tenere in vita i suoi fedeli amici l'avevano stremata, la sottile veste di khodo lasciava trapelare da alcuni squarci la pelle bluastra dell'elfa; sarebbero passate dal fabbro il giorno seguente, ora era il momento di riacquistare le forze.
Sbeem preparò le spezie, era un'abile cuoca, Justyna le passò un cesto contenete dei pesci.

tieni Sbeem, prima di tornare a Dalaran sono andata a pescare dei deliziosi salmoni glaciali, i tuoi preferiti!

grazie elfaccia, sapevo che non mi avresti delusa! La battaglia è stata stremante, è ora di sederci e riprenderci con un sostanzioso pasto, con questi salmoni farò una bella grigliata di pesce! Per caso hai anche della carne di orca in borsa?

Voi nani, sempre con i vostri gusti stravaganti! Non ho carne di orca con me mi dispiace, ma domani andrò a procurarmela, così tapperai per un po' di tempo quel minuscolo pozzo senza fondo che è il tuo stomaco.


Le due scoppiarono a ridere, poi Sbeem cominciò a agitare sale, pepe, olio e ferraglia varia, dopo pochi minuti la cena era già pronta.

Sai se gli altri si uniscono a noi più tardi?

Non ne ho la più pallida idea, Buru mi ha detto che sarebbe andato con Chira a riparare subito l'attrezzatura [sottovoce bisbgliando: sai quanto ci tiene ai suoi occhiali quello gnometto], non so cosa volessero fare poi.

Capisco, in ogni caso ho cucinato in abbondanza qualora volessero unirsi a noi.

Si udì una voce in lontananza

hej voi, ma l'educazione non è più di casa da queste parti?

Justyna e Sbeem si voltarono

sì sì, proprio voi!

Un esserino alto circa un metro si avvicinava di corsa al banchetto, accompagnato dalla sua inseparabile compagna di viaggi Draenea, la quale non faticava a stargli dietro con passo normale.

Vedi? Parli di Buru.... e spunta Buru, o meglio, credo abbia fiutato l'inconfondibile aroma emanato dalle tue prelibatezze! Buru, Chira, eccovi! Unitevi a noi su!

I quattro sedettero intorno al fuoco e cenarono, non rimasero che le lische, che vennero poi lasciate vicino alla fontana per i gattini che si vedono girare di tanto in tanto per Dalaran.

Che scorpacciata signore, non vedevo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti!

Sai che novità Buru, ogni giorno ripeti sempre le stesse cose!

Ma non è colpa mia se ho sempre fame, e poi, permettimelo, oggi abbiamo dato il massimo!

Ora non cercare le più improponibili scuse per nascondere l'evidenza, tu passi tutto il tuo tempo a cercare cibo, anche quando c'è da menare le mani, mi volto per vedere se tutti sono pronti e tu, sempre seduto a mangiare biscotti, chissà poi di quale mago!

Sei sempre la solita nana, non cambierai mai...

Sei sempre il solito Buru, non cambierai mai...

C'era allegria nel gruppo quella sera e l'atmosfera era distesa, i quattro amici decisero di far subito visita al fabbro e di incamminarsi poi verso casa. Riparata l'attrezzatura si avviarono verso la fontana centrale di Dalaran, c'era un rituale, il classico rituale di buona riuscita delle missioni: a missione ultimata si gettava un simbolico pezzo di rame nella fontana, nella speranza che la fortuna li accompagnasse anche durante le successive imprese. Gettata la moneta si incamminarono per la taverna, da lì avrebbero poi preso i portali magici per le loro rispettive case. Si stavano per salutare, quando l'elfa fiutò subito la perturbazione che in quel momento arrivò nella città.

Aspettate ancora un momento amici, ve ne prego

Suvvia Justy, lo sai che ho sonno, lasciami andare, domani ci incontreremo nuovamente e mi dirai tutto...

Non fiatare, sento qualcosa, e non sono certo buone notizie.

Sei ancora provata dopo lo scontro di oggi, dai, andiamo!

Hanno ragione, non c'è nulla di strano qui, andiamo a riposarci, siamo tutti stanchi.

Eppure io non sent....

Apparve all'orizzonte accompagnato dai versi acuti del suo destriero alato, veloce come il vento; l'elfa riconobbe subito il simbolo che portava sulla tabarda, era un membro della lega degli esploratori, e lei sapeva esattamente cosa stava esplorando la lega in quel periodo....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 11:46 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 16:02
Cash on hand:
10,806.00

Messaggi: 3331
Località: Villa d'Almè (BG)
Record: 18
:clap: In attesa delle parti successive.
Posso darti un consiglio? Te lo do comunque: le parti parlate da Buru, colorale di rosa ^_^

_________________
TBR2: The Guy, Bokor lv 111, Assassin lv 91
Immagine
The Guy
Immagine
Goblaf su S&F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 11:54 
Non connesso
Soldato a Cavallo

Iscritto il: 01/06/2011, 11:31
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 75
+Fab+ ha scritto:
:clap: In attesa delle parti successive.
Posso darti un consiglio? Te lo do comunque: le parti parlate da Buru, colorale di rosa ^_^


arfarf, perchè proprio rosa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 11:58 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
:lol:

Bella!.. :)

Prova a indovinare come mai di rosa... :D

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 12:01 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 16:02
Cash on hand:
10,806.00

Messaggi: 3331
Località: Villa d'Almè (BG)
Record: 18
Controlla il colore del suo nome tra gli utenti del forum, e verifica che è l'unico a far parte del gruppo Gnomo. Ci sarà un perché? :D

_________________
TBR2: The Guy, Bokor lv 111, Assassin lv 91
Immagine
The Guy
Immagine
Goblaf su S&F


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 12:31 
Non connesso
Soldato a Cavallo

Iscritto il: 01/06/2011, 11:31
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 75
caspio, non ci avevo fatto caso!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 10/06/2011, 19:49 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
allora controlla pure la firma di buru e vedi cosa c'è scritto??? (ti direi di andare a controllare pure la presentazione di buru quando è entrato nei TI ma forse quella è più difficile da reperire ghghghg XD)

In tutto questo, interessante inizio, ti prego soltanto di stare attento a non dilungarti troppo per le prossime parti, o la gente si spaventerà a leggerla ancora prima di cominciare ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 11/06/2011, 1:50 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
viewtopic.php?f=2&t=2175&p=56606&hilit=buru#p56606

Eccolo il thread di presentazione ma non vi troverai nulla di che... :P

Forse nella mia firma troverai qualche suggerimento in più... :lol:

Amarcord OT

viewtopic.php?f=39&t=58&start=135

Il topic in cui richiesi anzitempo la mia firma, notate il commento velenoso di quello che poi è divenuto un amico, Knadow... :D

Ciao Knadò!.. :rispetto:

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Ultima modifica di Buru il 11/06/2011, 1:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 11/06/2011, 10:52 
Non connesso
Arciere ad Arco Lungo
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2010, 15:59
Cash on hand:
2,564.15

Messaggi: 285
Località: Bergamo
Bellino come inizio! Affrettati ad aggiungermi!! ;)

_________________
Pg
Spoiler:

Team Arena
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Missione divina - parte 1
MessaggioInviato: 12/06/2011, 16:14 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
sarei curioso di cosa potresti scrivere sul leggendario druido laggone....

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: