Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 23:59



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/04/2008, 15:29 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2008, 19:52
Cash on hand:
10,871.94

Messaggi: 3729
Località: Zancle, 756 a.C.
Record: 2
(Autore originale: KeldonElessar)

Passeggiava fiero in mezzo alle sue truppe ordinate, ben disposte, forti e giovani elfi dei vulcani, valorosi Vukifar votati a combattere e morire per il loro Signore.

Salì lentamente sul palco della città che era stato allestito per l'occasione, di fronte a sè aveva le proprie valorose schiere, che con fatica aveva personalmente addestrato.

"Miei giovani figli! Miei splendidi guerrieri! Voi siete l'orgoglio della razza Vukifar e io sono fiero di farne parte guardando l'ardore che attraversa i vostri occhi purpurei! la lava dei vulcani da cui proveniamo scorre nelle nostre vene, l'onore e la gloria della battaglia ci appartengono!"

Le schiere erano composte e impettite ascoltavano il discorso del loro Signore "Latulla, Maraxus, Keldon" detto "l'elessar". Tutti sapevano cosa stava per accadere e tutti erano felici di compiere il loro destino e di incontrare una onorevole morte in battaglia, era per queto che erano nati e per questo si erano addestrati tutta una vita; avrebbero onorato fino alla fine la via del guerriero che avevano deciso di intraprendere e percorrere!

"Dopo molti giorni di lotte che ci hanno visti vincitori contro i NAGA traditori è arrivato il momento di combattere con il nostro vero nemico; di combattere quei FUL che esercitano la loro egemonia su queste terre che noi abitiamo e per le quali combattiamo sotto il vessillo splendente dei TI!"

una pausa per scrutare nel cuore degli uomini

---

"Voi sapete quali sono i nostri nemici e quale sia la portata dei loro eserciti, sapete che dovremo misurarci con il Signore dei Ful, Baro77 e con i suoi più stretti collaboratori come Supermat, Elessar e molti altri... sapete quindi che contro un tale esercito non ci può essere vittoria! Sapete anche che nessuno potrà venirci in aiuto, la nostra gilda è stata tradita dai NAGA e i più grandi generali e Signori sono impegnati su tutti i fronti per vendere cara la loro pelle! E NOI NON SAREMO DA MENO! Noi onoreremo con il nostro furore la nostra bella terra! Noi combatteremo fino alla fine con chi vuole conquistare la nostra amata Palanthas!
Già una volta combattemmo le orde orchesche guidate da Revolver e le respingemmo! e così faremo ancora! tutte le nostre truppe disponibili sono già in movimento! verranno le schiere di Qulainost e di tutte le colnie dell'estremo est! verranno i Roc e gli Ippogrifi! saremo uniti, saremo insieme, combatteremo insieme e moriremo insieme! da eroi! faremo in modo che la nostra fine sia una grande fine! Che venga ricordata per sempre!!!"

" I nostri cugini Silfar, gli elfi dei boschi di Sire Flimbar sono già stati quasi del tutto annientati dai NAGA... ebbene presto saremo con loro, presto le nostre esistenze saranno compiute e avremo dalla vita ciò a cui ogni Vukifar aspira: una gloriosa morte in battaglia!"

_________________
Immagine

The very ground yielded to Mishra's wishes


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: