Templum Iustitiae
Oggi è 28/04/2024, 0:38



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 26/02/2009, 22:53 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Visto che piu di una persona mi aveva chiesto di consigliargli qualche anime, e visto che mi è stato detto: ma vanno bene tutti i generi (e che secondo me tanto non li guarderanno mai XD) ecco la mia lista.

Premetto che non sono andato a riesumare vecchiume a destra e a manca, o vi ci vorrebbe un anno solo per vedervi le cose concluse... ma preferisco mettervi qualcosa di un po' più contemporaneo.

Cita:
Eyeshield21: lo trovato subbato. E'tratto dall'omonimo manga. Parla di football americano... ma la cosa importante è che tutti i personaggi sono parecchio particolari... Come genere possiamo dire che è sul comico/sportivo, perchè le partite sono fatte molto bene e curano molte cose... ma non mancano le risate (soprattutto grazie al grande yiruma ya-ha ... se ve lo vedrete capirete perchè ho scritto cosi)

D.Gray-man: genere fantasy. Ambientato in un epoca non ben definita, ma che possiamo associare al nostro ottocento. Anche questa è tratta dall'omonimo manga. I protagonisti sono degli esorcisti... ma esorcisti molto particolari, in quanto usano delle armi provenitenti dall'Innocence... ne esistono di diversi tipi, quelle che si forgiano sotto forma di armi, e quelle invece di tipo parassita che diventano tuttuno con una parte del corpo facendola trasformare a piacere. Devono distruggere degli Akuma (che in giapponese sono i demini, ma qui hanno un altra accezione) ed il loro creatore, il conte del millennio... ma i nemici non saranno solo questi..

Mobile Suit Gundam 00: genere Mecha, cioè con i classici rob... ma che sto a spiegare.. chi non conosce gundam??? Questa serie, come tutte quelle di gundam, sta per i fatti suoi, ma il tema principale, come sempre, è far cessare le guerre che continuano a devastare il mondo e mietere vittime, nonostante i passi tecnologici e scientifici fatti dall'umanità... come fare questo??? attaccando il mondo con i gundam in modo da creare un nemico comune contro cui tutti si devono coalizzare... ma i gundam non fanno una strage indiscriminata, ma attaccano solo quelli che minano la pace o che fanno la guerra... praticamente tutte le forze militari :lol:

Sora wo Kakeru Shoujo: genere demenziale... di cui al momento hanno rilasciato solo il primo episodio con i subita... quindi non ci ho capito ancora nulla (e poi il fatto che sia demenziale non aiuta).. comunque è ambientata nel futuro, di genere fantascientifico/demenziale, la protagonista è Akiha, ultima di tre sorelle rampolle di una ricchissima famiglia. Questa, dopo aver avuto la notizia che le è stato combinato il matrimoni (ha solo 17 anni e non ha mai visto questo uomo) decide di scappare. A suo fianco Imo-chan, un simpatico pupazzetto volante col cappellino da marinaio. Durante la fuga, finiscono per imbarcarsi in un odissea che le porta in giro per lo spazio, con una strana compagnia composta da un cervello elettronico megalomane, una pilota catatonica ed una poliziotta dal grilletto facile.

Blassreiter: altra serie fantascientifica, ambientata in un periodo non ben definito, che potrebbe essere il nostro presente, con qualche piccola variazione storica... solo che in questo mondo, si è riusciti a combinare le nanomaccihne con le persone, e si sono creati dei mostri... la stragrande maggioranza di questi, non riesce a controllarli, e allora divetano come animali impazziti, ma una ristretta cerchia riesce a trasformarsi a comando e a sfruttare tali poteri.... ma sono tutti cattivi.. tranne uno... e a lungo andare nella serie, si arriverà alla sbalorditiva cifra di 3... solo che tanto, apparte il protagonista non servono a nulla. C'è anche tanta fig... cioè, molte gnocche XD... la trama all inizio procede un po' lentamente, ma tutto quello che c'è è fondamentale, ma dopo la prima parte prende il volo.

Kekkaishi: tratto dall'omonimo manga, serie fantasy, ambientata esattamente nel nostro tempo e nel nostro mondo, in giappone esiste una scuola, karasumori, che pare nascondere un incredibile potere, a guardia di questa scuola ci sono i kekkaishi, cioè delle persone che osno in grado di applicare die kekkai (barriere) per intrappolare e distrunggere i nemici... ma chi sono i nemici?? sono dei mostri, provenienti da un altra dimensione, che odiano il sole.. qiundi di notte cercano di invadere e conquistare karasumori, poichè il solo stare li aumenta all'infinito i loro poteri... ma pare che non tutto sia casuale... tutti questi attacchi sono comandati da un organizzazione che mira a conquistare karasumori per uno scopo ben preciso.

Darker than black: di cui successivamente è stato fatto pure il manga, è ambientato in un futuro non troppo lontano, in un mondo come il nostro, ma dove ci sono esseri particolari... a seguito di un incidente di cui non si ha notizia, a tokio apparve un gigantesco muro (con tanto di cancello) e il cielo scompare, sostituito da una falsa volta con false stelle... stelle che cadono e si spengono ogni qualvolta viene uccisa una di queste persone particolari... Sono particolari perchè possiedono dei poteri psichici unici... e pare che diverse organizzazioni li controllino e li usino per far compiere loro delle missioni... ma dietro a tutto questo sembra esserci un progetto molto più grande.

Druaga no Tou: sono due serie, è un anime fantasy tratto da un videogioco. Pare che in questo mondo, esista un torre particolare, e che quando arrivi una deteminata stagione scendano da questa torre dei mostri che attaccano gli abitanti della terra... il re di questa regione manda spesso delle spedizioni di soldati per sconfiggeree Druaga, il capo di questi mostri... ma anche dei gruppi indipendenti fanno lo stesso, gli Scalatori, che formato un gruppo hanno lo scopo di salire in cima e sconfiggere il mostro... consci del fatto di dover affrontare molte difficoltà.. ma oltre la gloria, li su esiste un gioello che permette di realizzare un unico desiderio... qualunque esso sia...
Di questo anime sono stati prodotti due primi episodi, uno completamente demenziale (che conviene vedere per primo) ed uno serio (che mostra le cose da un altro punto di vista) ma dopo il primo episodio, non fa che migliorare. A tratti è demenziale, ma è un anime fondamentalmente fantasy.

Golgo 13: non so se c'è qualcuno che lo conosce, ma lui è il killer numero 1 al mondo. Non fa molte domande. Accetta tutti gli incarichi purchè rispettino i patti. Non da mai le spalle a nessuno... e uccide tutti a sangue freddo. Non è un anime che consiglierei a tutti... ma solo a quelli appassionati di queste cose, perchè non sentirete molto parlare il protagonista, e non vi è una trama principale, ma sono tutti episodi a se stanti... se vi piace il genere amerete quest uomo dalle poche parole e che non ha pietà per nessuno.

Per i generi demenziali e anche un po' ecchi faccio tutta una lista o non finisco più:
Here is Green Wood: pochi oav dove i protagonisti sono i ragazzi di una scuola.... molto particolari
Green Green: pochi episodi di una scuola, divisa in sezione maschile (che è una scuola sulle montagne) e sezione femminile (che è una scuola in città). in estate le due scuole faranno un gemellaggio con lo scopo di fonderle in una mista... ma ci saranno diversi personaggi particolari. Indimenticabile, il baka-trio, un trio di perfetti idioti :P
Honoo no Labyrinth – Labyrinth of Flames: due oav di puro divertimento!!
Maria†Holic: una scuola femminile... associata ad una chiesa... aggiungete a tutto questo una ragazza lesbica... ed un ragazzo travestito da ragazza che sfrutta questa lesbica... è demenziale forte... se vi piace lo stile come è fatto non potete perderlo, altrimenti vi farà solo venire il mal di testa.
Penguin Musume Heart: tratto da un manga.. ogni episodio dura solo 10 minuti; Sakura "Penguin" Nankyoku è una giovane e ricchissima ragazza appassionata di tutto ciò che riguarda anime e manga, vestiti compresi. Infatti adora fare del cosplay e vederlo fare a tutte le ragazze che le ricordano qualche personaggio di cui è appassionata.



Al momento non mi vengono in mente altri anime più o meno recenti. In ogni caso, ho messo tutti anime con una fine, cioè non sono tanti naruto o bleach o one piece che non si sa quando finiranno, ma di solito hanno una vita media di 25 episodi (golgo a parte che ne ha 50 e d.gray-man che ne ha 103).. sono serie molto particolari, e comunque per tutte troverete il gruppo fan sub che le fa che con i link per un download diretto a disposizione di tutti (molti avranno anche i torrent), basta cercare su internet, o su animeclick, o domandare a me (ma come ultima spiaggia XD)
Se mi verrà in mente altro degno di nota, lo metterò... la lista è già venuta più lunga di quello che pensavo (e ne ho esclusi tantissimi, ho messo solo quelli che ritengo validi... sempre ammesso che vi piaccia il genere)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 27/02/2009, 20:46, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 26/02/2009, 22:57 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
c'è anche berserk come anime che alla fine non è statp fatto cosi male, e non sono ne anche tantissime le puntate, visto che tratta solo la prima parte del fumetto,quindi in un certo senso concludendo anche l'anime in quel modo

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Ultima modifica di soke il 26/02/2009, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 26/02/2009, 23:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
DuncanMaster ha scritto:
Premetto che non sono andato a riesumare vecchiume a destra e a manca, o vi ci vorrebbe un anno solo per vedervi le cose concluse... ma preferisco mettervi qualcosa di un po' più contemporaneo.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 27/02/2009, 0:20 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ho dato una rapida occhiata e Honoo no Labyrinth – Labyrinth of Flames ce l'ho già scaricato ma mi manca una puntata mi pare. Gli altri invece leggo bene il commento e vedo quali mi interessano.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Ultima modifica di Valek il 27/02/2009, 1:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 27/02/2009, 0:53 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Wow alcuni mi intrippano veramente molto appena o tempo partiro con il download

Cmq Duncan ho visto che hai messo moltissimi titoli comico demenziali te ne aggiungo uno se già non lo hai visto

Baccano: genere pulp fiction completamente demenziale, è ambientato nel 1931 principalmente su un treno chiamato Flying Pussyfoot (un nome un programma) dove una serie di personaggi demenziali si massacrano tra di loro
La trama anche se upo non sembrare è molto complessa e ricca di colpi di scena.
L'anime è stato subbato dal kanjisub ed è composta da 13 episodi

_________________
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Knadow il 27/02/2009, 0:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 27/02/2009, 9:53 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
di baccano conoscevo solo il nome... ma non lo avevo mai visto... se dici che vale la pena (e poi sono solo 13 episodi ^^ ) penso proprio che me lo vedrò ^^

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 27/02/2009, 15:34 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
c'è anche full metal panic,gto sempre se non li consideri vecchiume

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 27/02/2009, 20:45 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
meno vecchiume di berserk... ma comunque vecchiume..

gto (anche se in italia forse è finita non più di 5 anni fa) in giappone è terminata circa 10 anni fa...
per full metal panic vale la stessa identica cosa... solo che in giappone sarà finita un 8 anni fa...

tieni nota, che ho messo quando sono finiti, ma sai bene che con un episodio a settimana, ci sono buone possibilità che siano cominciate anni prima

in realtà di full metal panic, comunque esistono altre due serie, piu recenti: Full Metal Panic? Fumoffu e Full Metal Panic! The Second Raid, ma che sono finite comunque mezzo decennio fa... quindi per quanto scritto sopra.. si credo siano classificabili come "vecchiume" (ma solo rispetto a quello che definisco anime nuovi... che poi questo topic è nato per consigliare alcuni anime a quelli che me l hanno chiesto, ho quindi saltato anime infiniti o comunque molto famosi, che penso che tutti conoscano... )

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 27/02/2009, 21:10 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2008, 0:54
Cash on hand:
3,479.47

Messaggi: 5826
Località: Roma
Record: 7
mai sottovalutare l'ignoranza del mondo manga e anime :rotfl: :rotfl: ...anche se di tutti quelli che hai messo ne conoscero 2 :lol: :lol:

_________________
Balderr...Umano...mago 70
Sabbha...Dranei...Paladino70
Sabba...Nano...Hunter 80
Ildrok...Umano...Death Knight

Immagine
Immagine
da quando sono nei TI (26/12/2007, 22:13)
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 28/02/2009, 4:55 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Hai detto bene Duncan. In sto topic ci va solo roba che in Italia al massimo trovi subbati su qualche sito. Per anime nuovi si intendono anime appena sfornati, ma in Giappone. Non novità trasmesse in Italia.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 05/03/2009, 4:22 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ne suggerisco due pure io:

Elfen Lied: è un seinen (anime per maggiorenni, ma per via della splatterosità delle immagini :lol:)
Cita:
I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro però riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, (causato da un colpo sparatole in testa durante la fuga). Lucy, la giovane Diclonius, si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu".

Serie di 13 episodi e 1 OAV.
A chi piace il genere "non per deboli di stomaco", lo consiglio.



Ikki Tousen (entrambe le serie, Great Guardians e Dragon Destiny)
La serie è un mix tra arti marziali e ecchi (roba per maniaci pervertiti :lol:) e l'esigua trama vede in lotta alcune scuole giapponesi che si combattono per il dominio del territorio.
Cita:
La giovane Hakufu è arrivata da poco in Giappone ed immediatamente si mette alla prova combattendo contro alcuni nuovi compagni di scuola che sottovalutano le sue doti di combattente per via della sua spiccata stupidità e le sue misure esagerate. Ma quando si scontra contro uno dei migliori combattenti della scuola è chiaro che la ragazza nasconde un grande potere ed è probabilmente l'incarnazione di un suo vecchio antenato.

Due serie da 12 episodi con 9 brevi OAV.
Un anime per maniaci sessuali, ci sono pure alcuni OAV che mettono in atto alcune fantasie spinte che uno si fa guardando la serie (è una di quelle serie dove le ragazze per dare un calcio fanno svolazzare la gonna e si vede tutto ^^). Inutile specificare il motivo per cui me ne sono interessato e non serve neanche sottolineare a a chi è consigliata la serie :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Ultima modifica di Valek il 05/03/2009, 4:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 05/03/2009, 10:15 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 26/10/2008, 17:27
Cash on hand:
2,980.19

Messaggi: 1257
Località: Glasgow
Ecco un anime che ho visto tempo fa:

Nabari no ou: Ambientato ai giorni nostri questo anime parla di un mondo fittizio nascosto agli occhi di tutti (il mondo di Nabari) in cui le persone possiedono abilità "fuori dal comune". Il protagonista è Rokujou Miharu, uno studente delle medie che vive passivamente la sua vita senza preoccuparsi in alcun modo di niente e di nessuno. Tuttavia, in lui, sopravvive un potere di immane potenza (capirete di cosa sto parlando se lo guarderete). A causa di questo enorme potere Miharu è conteso da ogni villaggio del mondo di Nabari. Per proteggere Miharu vengono assoldati i ninja del villaggio di Banten: l'insegnante di inglese Kumohira e due suoi compagni di classe...

Io l'ho guardato subbato, ma un mio amico mi ha avvertito che lo stavano dobbiando egregiamente

_________________
Immagine

WoW
Spoiler:


Ultima modifica di Edion il 05/03/2009, 10:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 05/03/2009, 13:13 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
in realtà tutti i villaggi di nabari sono villaggi di ninja. E tutti i ninja hanno l'obligo di non rivelare niente del mondo di nabari, e hanno una seconda vita nel mondo (chi fa il professore, chi lo scrittore ecc)
Ci sono pure casate di samurai e quant'altro.

Subbato si trova solo fino al 15esimo episodio, li avevano fatti quelli di Animelab, e l ho seguito per tempo... però poi l'hanno interrotto, perchè ne ha i diritti ora Mtv, e visto che non è mediaset XD apparte forse qualceh censura (non so se ce ne siano) dovrebbe essere un opera ben fatta ^^

In più, per chi volesse, mi pare che mtv è arrivata proprio al 15esimo episodio, quindi se volete potete fare ricominciare a vederlo (per chi lo avesse già visto) con il doppiaggio ^^

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 06/03/2009, 13:43 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Mmmmm il secondo postato d Valek mi ricorda motlo un altro anime di combattimento: Inferno e Paradiso
purtroppo di questo anime han fatto solo la prima serie mentre il fumetto è parecchio avanti

NOTA: ma perche i giapponesi sono cosi ossessionati dalle tette enormi, specie poi se sono delle combattenti?
NOTA 2: perche i bocchia delle medie secondo i giapponesi sviluppano sempre i poteri piu incredibili e devastanti?

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lista anime consigliati
MessaggioInviato: 06/03/2009, 14:53 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
scusa valek non avevo proprio letto questa tua lista XD
Posso dire due cose su questi anime (ma si vede che ne seguo davvero troppi??):
Valek ha scritto:
Ne suggerisco due pure io:

Elfen Lied: è un seinen (anime per maggiorenni, ma per via della splatterosità delle immagini :lol:)
Cita:
I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro però riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, (causato da un colpo sparatole in testa durante la fuga). Lucy, la giovane Diclonius, si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu".

Serie di 13 episodi e 1 OAV.
A chi piace il genere "non per deboli di stomaco", lo consiglio.
di questo anime, se non avete fretta di spararvi 13 episodi in vena subito, potete vedervi la versione dei BBF, poichè l'unica al momento disponibile è quella dei AnimeForever (non ricordo la siglia) che oltre ad essere censurata, era pure di qualità orribile, non a causa loro, ma la versione che c'era in quel periodo era orribilmente mutilata ai lati ecc... i bbf invece hanno preso la versione dal dvd, che è in 16:9 e senza censure. Sono ancora al primo episodio, non vanno mai troppo velocemente, però io preferisco vedermi la loro versione, con calma e senza troppi problemi (che poi con quante serie fanno e seguo, è l'ideale che cosi giornalmente ho sempre qualcosa da vedere ma non tutto assieme XD)



Valek ha scritto:
Ikki Tousen (entrambe le serie, Great Guardians e Dragon Destiny)
La serie è un mix tra arti marziali e ecchi (roba per maniaci pervertiti :lol:) e l'esigua trama vede in lotta alcune scuole giapponesi che si combattono per il dominio del territorio.
Cita:
La giovane Hakufu è arrivata da poco in Giappone ed immediatamente si mette alla prova combattendo contro alcuni nuovi compagni di scuola che sottovalutano le sue doti di combattente per via della sua spiccata stupidità e le sue misure esagerate. Ma quando si scontra contro uno dei migliori combattenti della scuola è chiaro che la ragazza nasconde un grande potere ed è probabilmente l'incarnazione di un suo vecchio antenato.

Due serie da 12 episodi con 9 brevi OAV.
Un anime per maniaci sessuali, ci sono pure alcuni OAV che mettono in atto alcune fantasie spinte che uno si fa guardando la serie (è una di quelle serie dove le ragazze per dare un calcio fanno svolazzare la gonna e si vede tutto ^^). Inutile specificare il motivo per cui me ne sono interessato e non serve neanche sottolineare a a chi è consigliata la serie :lol:

La precisazione che voglio fare per questo anime, è che (forse ho capito male io da come hai scritto tu) non sono 2 serie, ma 3. La prima è Ikki tousen (da adesso IT). La seconda è Ikki tousen: Dragon Destiny (da adesso DD), e la terza è Ikki Tousen: Great Guardians (da adesso GG).
Personalmente però questo anime non mi ha mai attirato particolarmente. Mi sono visto Prima DD e devo dire che alla fine si lascia guardare, senza troppe pretese, e con parecchie botte oltre alle sole tette e mutandine. Poi ho guardato IT (la prima serie) e devo ringraziare che era solo di 13 episodi, perchè mi stavo vomitando a lungo andare, perchè incentrata su 4 persone e fanno sempre le stesse cose. In fine ho visto GG, anche se ho visto solo i primi 4 episodi. Di per se non sono male... solo che sono inutili... perchè per me un anime deve pure avere una trama interessante, pure che è un genere demenziale, perchè se ti devi vedere un ecchi, solo per vederti delle mutandine o delle tette, quanto vale che ti vedi un hentai e fai prima...ce ne sono di ottimi (e con tanto di trama interessante)... ma deve pure avere una storia, e sincerametne oltre ad essere sempre la stessa la storia in tutti e 3 gli ikki tousen, in GG non inizia neanche per sbaglio nei primi episodi, ma sono delle puntate assolutamente inutili (a mio avviso) per cui alla fine mi sono stancano e questa serie l'ho abbandonata.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: