Templum Iustitiae
Oggi è 27/04/2024, 13:05



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna
MessaggioInviato: 14/04/2012, 21:16 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine


La serie, intitolata Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna (Lupin III – Una donna chiamata Fujiko Mine) si compone di 14 episodi ed è stata fatta per commemorare il 40° anniversario della creazione di Monkey Punch.



Dal 4 aprile è cominciata questa nuova serie di lupin, incentrata in realtà su Fujiko Mine (che si pronuncia esattamente per come è scritto e non "main" come doppiato in italia... che credo non abbiano ridoppiato dal giapponese o comunque non avranno mai ascoltato la versione originale... )
Finora sono stati rilasciati solo i primi 2 episodi su un totale di 13.
Nel primo vengono presentati i personaggi di Fujiko e di Lupin che si daranno battaglia per chi riuscirà a rubare per primo la formula di una droga e di Zenigata (e del suo assistente Oscar che non ricordavo io nel manga... ma non ne ho letto molto... ) e si conclude con Lupin che dice: « Fujiko Mine... questa donna incredibilmente bella è la cura per la mia noia. »
Nel secondo episodio, invece, fujiko si trova contro jigen.

Il disegno come si vede dal trailer è in stile "vecchio" volutamente scelto. Forse per rispecchiare il tratto del manga (a cui assomiglia anche come stile narrativo, sensuale e cupo).
Sebbene sia il quarto della serie, cronostoricamente parlando si colloca per primo, infatti racconta la storia del passato di fujiko e di come ha incontrato i suoi futuri soci.
Però, personalmente, io credo che sia una serie a se stante, e che non abbia niente a che vedere con la vecchia serie. Anche il titolo infatti non presenta un numero di stagione.
Probabilmente, la storia raccontata andrà un po' a "scontrarsi" con quella a cui siamo stati abituati dal vecchio anime.
IO l'ho trovato molto ben fatto. Se volete dargli un'occhiata, molti gruppi lo subbano basta cercarli su internet ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: