Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 20:47



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Naruto Film
MessaggioInviato: 02/05/2008, 13:11 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Non vi sto ad elencare tutti i film di naruto, ma è appena uscito il quarto, e sono stati pure rilasciati i sottotitoli. Per chi fosse interessanto, quindi, ecco

Naruto Shippuuden Film - La morte di Naruto

Immagine

Descrizione by ITASA:

Il consueto appuntamento settimanale con Naruto e' rimandato alla settimana prossima (e sara' doppio!), nell'attesa gustatevi le avventure dei ninja della Foglia in questo primo lungometraggio della serie Shippuuden! Buona visione!
Inizio con il botto per questo primo film della serie Le Cronache dell'Uragano (Shippuuden vuol dire questo, lo sapevate?)... Naruto muore. Cosa potrà dunque succedere, dopo? Un solo modo per saperlo, ed è Made in ItaSA


Trama by Downloadzoneforum:

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.


Come al solito avete 2 possibilità, andarvi a scaricare il file raw da qualsiasi fonte, e poi metterci i sub (by ITASA) oppure scaricare sempre da qualsiasi fonte il file già subbato (in questo caso dai NinPou FanSub)

Potete trovare il solo sub qui e potete trovare il film in versione RAW o con l'HardSub qui (dovete essere registrati), avrete la possibilità di scaricavelo come:
file unico (dovete essere premium da MU oppure essere registrati a mu-plg, in quanto il file è di oltre 1 GB),
oppure spezzettato in 8 parti.
Potete scaricare il file hardsub by NinPou FanSub anche dal loro sito qui spezzettato in 4 parti; se non è passato troppo tempo potrete trovare i link ancora sulla home fra gli annunci, sennò dovrete registrarvi per andare nella sezione download.

Io ancora lo devo vedere, sto ancora scaricando, ma appena avrò fatto, aggiungerò qualche screen e qualche commento in più :ok:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 03/05/2008, 12:52 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Mamma mia... visto il film, davvero bello, spettacolare soprattutto la fine, anche se veramente, dopo i titoli di coda c'è una piccola parte "conclusiva", e speravo fosse un po più lunga... ma vabbè XD

Incomincio con qualche immagine e poi spoilero un po di storia, per chi fosse interessato, a tutti gli altri consiglio di scaricarselo a tempo perso e di guardarlo, perchè merita.

Le immagini sostanzialmente sono dei primissimi minuti, giusto per vedere la qualità del video (che è molto alta).

Si comincia con Naruto che va incontro al demone, che è il nemico principale

Immagine

Nel secondo c'è lui che dopo aver evitato un colpo lo trafigge con il kunai alla testa

Immagine

Nella terza invece, il mostro che trafigge per il busto di naruto... uccidendolo...

Immagine

E per concludere la tomba del povere naruto

Immagine

Questi sono i primissimi minuti... infatti come scritto sopra, il film ha un inizio scoppiettante con la morte di naruto stesso...

Passiamo alla trama:

Il film in linea di massima è ambientato poco dopo il ritorno di naruto dall allenamente con jirino.. ovviamente in quanto film sta al di sopra di quello che il reale svolgimento dei fatti del manga, ma è un modo come un altro per temporizzare il tutto e far capire quindi quali abilità hanno i personaggi, chi è ancora vivo e chi è già morto e via dicendo.

Andiamo allo spoiler

Spoiler:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 29/04/2009, 12:21 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine


Ed eccoci al quinto film di naruto (secondo della saga shippuuden): Naruto shippuuden movie: Kizuna.

é già possibile reperire i sub in italiano by Itasa, oppure by NFS (sicurametne ce ne sono altri ma non sono andaota cercare)

Immagine

in questo episodio vediamo il ritorno di sasuke, come compagno/nemico di naruto. Diciamo che collaboreranno per raggiungere lo scopo finale, niente di più.

La trama rispetto agli altri è molto più semplice, diciamo che si svolge per metà film (nemmeno) tutto il resto sono combattimenti.

Possiamo dire che è temporalmente dopo i fatti appena trasmessi su italia1, cioè dopo che trovano sasuke da orochimaru ma che non riescono a portarlo a casa... infatti naruto non ha ancora la nuova tecnica né la capacità di usare i cloni in maniera efficente (anche se alla fine sfoggia il rasengan tornado) ed è ancora alle prese con la sua promessa di non usare più il potere della volpe.

Trama:
il villaggio della foglia viene attaccato da un misterioso gruppo di ninja che usano strani oggetti per poter volare e attaccare dal cielo, e radono al suolo mezza konoha (ma è peggio del giappone, tutti attaccano loro e tutti li distruggono neanche fosse un tiro al bersaglio), con un motivo ben preciso... anzi due: vendetta e recuperare un antico rotolo li nascosto (che ci facesse li nascosto, chi lo abbia nascosto proprio li o perchè non si sa :fieno: ).Si scoprirà da li a poco che ad attaccarli probabilmente sono stati i discendenti del popolo del cielo (cosi si facevano chiamare) che in passato furono distrutti proprio da konoha.
In tutto questo fa la sua apparizione un medico misterioso, che conosce il nome di naruto, e che è anche conteso da orochimaru (in quanto è stato colui che gli ha insegnato la tecnica della reicarnazione).
Farà la sua apparizione pure il Reiki (se non ricordo male il nome); cosa sia o chi sia lo lascio scoprire a voi :P

Non sono riuscito a trovare un trailer subbato in inglese o in italiano decente (pure perchè di trailer che mostrassero il film ne sno stati rilasciati solo due) per cui vi metto un trailer subbato in inglese che mostra qualcosina, e poi un altro trailer totalmente jap che è una sorta di riassuntone di 4 minuti del film XD (che però non arriva a rovinare il film)





Andiamo al mio commentino:
il film, rilasciato in giappone il 2 di agosto del 2008 è stato subbato solo adesso perchè (credo) non c'erano delle raw disponibili (o forse delle raw decenti).
il film di per se non è male, ma se non fosse per come è composto non sarebbe più di un OAV, infatti dura 1 ora e 30 con tanto di sigla finale enorme (che poi è quella che si sente nel secondo video che ho messo) ed ha una trama molto semplice: il film infatti è più orientato alle botte XD
rivediamo anche se per pochissimo naruto versione 3 code e 4 code, un rasengano tornado (appena inventato) un sasuke che mostra quel suo 1% (che poi avesse fatto veramente l'1% che ha fatto contro suo fratello bastava solo lui :P ) una sakura ed una hinata pressocchè inutili, un team Shikamaru-Sai-Shino-Kakashi(che però non fa niente) per distruggere un intera armata ninja.

Il film come tale prenderebbe un 4, unica cosa divertente è la fine quando naruto rimasto solo fa il suo sporco alvoro e nessuno lo aiuta anzi gli danno dello stupido XD... come OAV ci potrebbe pure stare, potrebbe prendere pure un 7. Da l'idea di essere un film di tutto rispetto all'inizio, fino alla fine dell'attacco al villaggio della foglia, ma poi decade completamente.

il seguente spoiler in realtà non contien spoiler, ma l'ho voluto mettere per separare il testo sottostante da quello precedente viste le due tematiche "diverse"... guardate pure senza paura
Spoiler:


Dimenticavo: qui c'è il torrent del film RAW: Naruto Shippuuden Movie 2 - Kizuna Raw 640x360 Torrent io personalmente l'ho scaricato a 250k in media e in mezzoretta ho finito, per gli altri non c'è ancora un link diretto (o almeno io non l ho visto) ma in caso vi linko la pagina se mai mi capiterà ;) ; questo comunque è perfettametne in sincrono con i sub finora esistenti.

Versione SubITA by Akatsuki: http://www.megaupload.com/?d=QSERCZR2

Versione subita by Animelab: http://animelab.forumcommunity.net/?t=26052411

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 04/05/2009, 9:38, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 02/05/2009, 23:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ho aggiunto il link diretto al film con i sub dell'akatsuki, per chi fosse interessato.
a breve metteranno il link diretto pure gli animelab, ed in quel caso metterò un link al loro topic.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 04/05/2009, 9:39 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Aggiunto pure l'hardsub by animlab... ho aggiunto comunque il link al post dove trovarlo.
La pagina potrebbe non essere ragiungibile se non siete stati abilitati (bho poco male ci sono altri gruppi altrettanto validi).

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 16/04/2010, 10:22 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine

non ho visto partecipazione a questo topic, per cui non so se a qualcuno interessa quello che scrivo. Metto pure questo avviso e in caso sarà l'ultimo per questa tipologia:

Nuovo film di naruto, settimo per la serie shippuuden, si tratta di Naruto Shippuuden: The lost Tower, dove naruto si trova in un altra dimensione (o nel passato bho) ed incontra il quarto hokage.

ecco il trailer. film in uscita il 31 luglio 2010:


_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 16/04/2010, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 16/04/2010, 11:28 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
bravu bravu... io ero fermo ai primi 4 mi devo scaricare gli altri

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 28/04/2010, 21:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
come potrà aver notato qualcuno mancava all'elenco il sesto film (terzo della saga shippuuden)

Naruto Movie 3: Gli eredi della volontà del fuoco.

Immagine

in questo film si vedranno coinvolti un po tutti i personaggi di naruto che ci hanno accompagnato fino ad ora, anche se fanno poco più che una comparsa tanto per allungare il brodo.
Le mosse sono sempre le stesse, tranne per il cattivo di turno che ha le sue 4 mosse nuove.
La trama è ambientata dopo la sconfitta di kakuzu (cioè dopo che naruto ha invintato il fuuton rasengan ed è guarito) e prima della morte di jirino.
Il tutto si basa su una serie di promessi e ricordi e le due frasi principali sono:
"chi non obbedisce agli ordini è feccia, ma chi abbandona i suoi compagni lo è di più"
e
"proteggiamo il re... il re che sono i bambini e le future generazioni"

non fanno che portarsela a spasso con sta storia tutto il tempo, non dicono altro, ed il film segue il più classico dei filoni: tutti partono per una missione e tutti trattengono i nemici di turno per permettere a naruto di raggiungere kakashi e poi sconfiggere il capo.. si parte di rasengan, si passa per il rasengan gigante, e si finisce con il fuuton rasengan.




_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 29/04/2010, 14:30 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
eheheh io lo vedrò (appena smaltirò la coda di cose che devo vedere)

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 13/03/2012, 2:16 
Non connesso
Soldato Semplice
Avatar utente

Iscritto il: 10/03/2012, 1:34
Cash on hand:
564.18

Messaggi: 17
Località: Udine
film molto bello, a me personalmente è piaciuto d'altronde naruto è un mito e sasuke spacca hehehe spero che ne facciano altri il fumetto è molto bello, io lo seguo purtroppo girano tanti spoiler finti e nessuno alla fine sa veramente come andrà a finire ma so che piano piano stiamo arrivando alla conclusione, bellaaaa a tutti i fan ti NARUTO UZUMAKI. :duncan:
un saluto da Libra.

_________________
Immagine

Canale Youtube con le mie canzoni TheSatoJP


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 13/07/2012, 21:28 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Se non lo avete ancora visto, gli http://www.opfitalia.net/ hanno rilasciato il film amatoriale Naruto Shippuden Movie: Dreamers Fight Parte 1 E 2 (Sub Ita).
Il film è fatto con personaggi in carne e ossa.
E' un gruppo credo americano, che si diletta nel fare queste cose e vi posso dire che è fatto davvero molto bene.
Io ne avevo visto solo la prima parte, e non vedevo l'ora che uscisse la seconda... che è uscita da pochissimo.

Beh, se vi piace naruto, dategli una possibilità ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Naruto Film
MessaggioInviato: 14/07/2012, 16:32 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Durante la mia assenza dal forum mi son perso un sacco di cose. Sto topic me lo devo leggere bene bene :D

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: