Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 22:00



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Starcraft 2
MessaggioInviato: 21/02/2008, 15:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Immagine


Voci di corridoio, circolanti su Internet, indicano la possibilità di un annuncio ufficiale da parte di Blizzard dell'attesissimo sequel di Starcraft, uno dei suoi strategici di maggior successo. L'annuncio dovrebbe essere inserito nell'ambito dell'evento World Wide Invitation che si svolgerà in Corea il prossimo 19 maggio. Blizzard ha in effetti confermato che annuncerà un nuovo titolo nell'ambito della manifestazione, ma non ha ammesso che si tratti di Starcraft 2, pur senza negarlo. Considerato il successo riscosso dal titolo su territorio coreano non è improbabile supporre che la scelta della locazione sia ben motivata. Un rumor, nulla più, ma di sicuro piuttosto interessante e più che sufficiente per farci guardare con grande aspettativa al prossimo 19 maggio, al quale vi diamo appuntamento.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 21/02/2008, 15:02 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Dopo lo scoop di qualche ora fa da parte di IGN, che prima degli altri ha avuto modo di rivelare la natura della sorpresa in arrivo da parte di Blizzard, arriva ora un comunicato stampa ufficiale che afferma il ritorno dell'RTS spaziale.
Si tratta in effetti dell'interruzione più lunga, da parte di Blizzard, all'interno di una saga, con il primo capitolo rilasciato nel "lontano" 1998, e anche per questo i sospetti ricadevano in gran parte su questo StarCraft 2, all'apparizione della famosa pagina teaser sul sito Blizzard.
"Progettato per essere competitivo come l'RTS definitivo", dice la press release, "StarCraft 2 vedrà il ritorno delle razze Protoss, Terran e Zerg, rielaborate insieme ad un nuovo bilanciamento che regola tutto il gioco". Ogni razza sarà differenziata in base non solo all'aspetto, ma anche alle dinamiche di gameplay che comporterà il suo utilizzo, insieme a nuove abilità che caratterizzeranno le unità da guerra classiche di ritorno in questo capitolo. StarCraft 2 è modellato su un motore grafico appositamente studiato, che consente una realistica simulazione della fisica e la possibilità di rappresentare ampie zone con grandi e dettagliate unità e enormi eserciti presenti su schermo contemporaneamente".
Oltre ad una solida campagna in single player, il gioco conterrà anche una modalità multiplayer online attraverso una nuova versione del famoso servizio Blizzard, Battle.net. Presente anche un vasto ed esaustivo editor di mappe che, di fatto, metterà nelle mani degli utenti i medesimi strumenti utilizzati dagli sviluppatori per creare i livelli di gioco.
Blizzard sta sviluppando StarCraft 2 contemporaneamente su Macintosh e PC, notizie sulla data di uscita, immagini e video arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.


Sito Ufficiale: http://www.starcraft2.com/ da vedere... ha un intro (che si può saltare) che è spettacolare ^^ ed è possibile vedere li i due trailer (uno è il trailer introduttivo, e l altro è quello artwork che fanno vedere immagini e gameplay - troppo bello.. c'è pure un assalto di un infinità di zerg contro i protos - )


Alcune immagini:

Immagine Immagine e qui troverete tante altre immagini ^^

per chi non volesse e non riuscisse a vedere il sito.. ecco i due video da YouTube... ma ovviamente perdono un po in qualità

Officiale Cinematic Trailer
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ELhtXtnV3pg&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ELhtXtnV3pg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

Artwork/Gameplay Trailer
[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A_mEDcBDPF0&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A_mEDcBDPF0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 21/02/2008, 15:17 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Starcraft 2 non prima del 2008


Il canale news MSNBC, affiliato al network NBC, riporta un'intervista avuta con Blizzard Entertainment, nella persona di Rob Pardo. Il discorso è stato piuttosto centralizzato, come è logico, su Starcraft 2, sequel del celebre RTS recentemente annunciato. Fra le novità interessanti, sicuramente quella di maggior rilievo è quella relativa alla data di rilascio del gioco, che Blizzard come sempre terrà segreta fino all'ultimo momento, o giù di lì, facendo fede al suo tradizionale riserbo. Quello che però viene rivelato è che, in ogni caso, non lo vedremo certamente uscire nel 2007. Naturalmente vale il tradizionale "quando sarà pronto", e considerata l'ammissione che al lavoro sul titolo ci sia attualmente il più piccolo team di casa Blizzard, composto da 40 persone, ci vorrà ancora un pò. Speriamo entro il 2008, almeno, come appare comunque plausibile. Apparentemente possiamo abbandonare l'idea di averlo sotto l'albero di Natale.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 21/02/2008, 15:20 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Cita:
Pochi mesi or sono, la presentazione ufficiale di StarCraft II in terra coreana aveva posto l'accento sulla razza dei Protoss, ampiamente mostrata in tutte le sue nuove unità. In California è invece in corso la rivincita dei Terrestri – espressione che, ci rendiamo conto, può apparire un po' aggressiva – per la quale sono previste grandi novità.
Il mezzo probabilmente più importante è il Viking, che ha la peculiarità di essere un potente corazzato quando a terra ma, in caso di necessità, si trasforma in una sorta di navicella volante, in grado di colpire gli altri mezzi aerei nel suo raggio d'azione. Versatile è il termine esatto e – potete starne certi – quando le cose si faranno complesse, specialmente in multiplayer, si rivelerà un coltellino svizzero di ineguagliabile utilità.
Potentissimo ma lento è il Thor, un mech enorme che richiede un sostanzioso dispendio di tempo ed energie per essere creato ma, quando completo, permette di abbattere le più potenti unità avversarie e gli edifici a cui fanno capo. Purtroppo, come testato in prima persona durante una sconfitta, soffre più di ogni altra cosa le orde di piccoli nemici che, accerchiandolo e sovrastandolo in rapidità, gli lasciano poco spazio di manovra ed una lunga, certa agonia.
Già mostrato a Seul, il Reaper si distingueva per la capacità di scalare i pendii e saltare oltre ostacoli per altri insormontabili; oggi sappiamo che è inoltre in possesso di granate a grappolo che una volta sul terreno vi si incollano, ideali per le strutture fisse. Potenziato anche il Ghost, con un fucile di precisione ed un tracciatore che richiama altre unità di fanteria semplice in un punto indicato.
Non inedito ma dalle inedite prospettive è il Command Center, che sarà upgradabile a Planetary Fortress. Guadagnerà così una nuova batteria di cannoni laser e potrà spostarsi in volo, mettendosi in salvo da eventuali attacchi troppo vigorosi. In generale, gli edifici disporranno di una semplice quanto interessante funzione: potranno scomparire temporaneamente sotto terra; si potranno quindi far passare le proprie truppe qualora lo spazio fosse insufficiente e, nel contempo, creare trappole o imboscate per i nemici.
Tutto tace, invece, sul fronte degli Zerg, che tardano a mostrarsi e, salvo clamorose sorprese, non verranno ancora presi in considerazione durante il BlizzCon, rimandando il loro incontro ad un'altra occasione, forse Lipsia. Di buono, provando a consolarsi per l'assenza, c'è il sospetto che dietro a tanta segretezza si nascondano novità altrettanto grandi.

<b>Campagna nuova, vita nuova</b>
Meglio spazzare i timori, la nuova struttura scelta per la Campagna è sensibilmente diversa da quella del primo episodio e sotto praticamente tutti i punti di vista migliore. È stato possibile visionarne solo una piccola parte e solo per la fazione terrestre, ma tanto basta.
I già citati briefing sono da Blizzard considerati indissolubilmente legati a StarCraft, per questo tornano e lo fanno in grande stile: al posto dell'interfaccia testuale vista nel ventesimo secolo, il giocatore è ora libero di girare all'interno della navicella principale delle forze della terra, parlando con i personaggi non giocanti e muovendosi in un ambiente 3D complesso e credibile.
Prima di scendere in battaglia andranno spesi i crediti guadagnati per sbloccare nuove unità o potenziare quelle di cui si è già in possesso, avendo così un ulteriore strumento di controllo sull'esperienza, personalizzabile sin nei minimi particolari.
Terminati i preparativi basta accedere alla mappa stellare per avere un'immediata prospettiva delle missioni a disposizione. Il plurale è d'obbligo, visto che non ci si troverà più al cospetto di una struttura strettamente lineare ma ad una serie di bivi che portano a scelte aut aut oppure conducono a quest secondarie, fini a se stesse, utili per acquisire crediti o custodi di aspetti secondari della trama.
Molto belli anche i filmati di intermezzo, per i quali vengono investite grandi risorse e alla cui vista il pubblico presente ad Anaheim è andato letteralmente in delirio, essendo spesso accompagnati da riferimenti più o meno espliciti agli avvenimenti passati.

Galleria di immagini by Multiplayer.it

la blizzy ha aperto un sito/forum per questo gioco, dove si possono trovare immagini, video e notizie interessanti ^^

http://starcraft2.com/community.xml

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 11/03/2008, 13:40 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ed ecco finalmente gli zerg

Leggete qui, guardatevi le immagini ed il video http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25972&pag=1 per tutti gli appassionati (vero chainer?!!?)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 14/03/2008, 15:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ecco i primi commenti sul multiplayer By Multiplayer.it

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 11/10/2008, 20:26 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Cita:
StarCraft II sarà diviso in tre campagne rilasciate separatamente; la prima sarà Terrans - Wings of Liberty, a cui seguirà Zerg - Heart of the Swarm e infine Protoss - Legacy of the Void. Ciascuna campagna conterrà un singleplayer basato sulla stessa struttura ma totalmente differente per missioni e storia, mentre il multiplayer resterà unico e completo in ognuno dei tre pacchetti


idea un po' stramba... ma tutto si vedrà ad opera fatta, se il prezzo non è alto, la diluzione del prezzo in piu mesi potrebbe rendere la cosa interessante (oppure potrebber essere un fiasco totale, se la gente sul prezzo totale si dovesse trovare a spendere troppo per un gioco)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 11/10/2008, 22:51 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
mmmmm non mi piace molto come cosa anche perche cosi il sequel della storia va a quel paese se fannno 3 differenti campagne con storia slegata.....
Dio mio non possono far finire tutto come finisce BroodWar con i terrestri anientati gli Zerg e Kerrigan al comando e Zeratul e Jimmy Rainor dispersi
L-idea di separare le razze secondo me [ buona pero dovrebbero mettere almeno una linea conduttrice tra le tre campagne

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 11/10/2008, 23:16 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ma infatti credo che si interelacceranno fra di loro, pure perchè sennò non hanno chi combattere, le razze sono solo quelle 3 XD
più che altro credo che l'articolo intendesse dire, che la trama sarà diversa per entrambi, cioè non sarà la stessa trama ma fatta con diverse razze, o vista da punti di vista diversi, ma probabilmente una razza sarà la continuazione della trama di un altra razza, esattamente per come è stato dato l'elenco di uscita (che poi credo che sia la stessa cosa del primo se non ricordo male, solo che li era tutto in un cd)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 12/10/2008, 3:09 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 18/03/2008, 23:02
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 5755
Località: Roma
Record: 1
questo gioco è fantastico....quante ore passate a giocarci....peccato che non ho mai potuto giocare on-line....il mio gioco era falso -.-

_________________
Amlach...Lv.80 - Merlinus...Lv.70 - Teohunter...Lv.47 - Vrael...Lv.?
LoW: Amlach - Teldrassil
Immagine
Immagine
Spoiler:

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 12/10/2008, 11:17 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Duncan spero che sia cosi infatti anche in starcraft le campagne erano separate ma con una linea continua:
Starcraft:
Umani (ascesa del dominio terrestre)
Zerg (trasferimento dell'unica mente su Char e nascita della regina delle lame)
Protoss (annientamento dell'unica mente)
BroodWar:
Protoss (Fuga da Aiur e anientamento degli Zerg da Shakuras)
Umani (Soggiogamento dell'unica mente da parte del DTU)
Zerg (Ascesa della regina delle Lame)

Per il resto mi son riguardato i vari Trailer e ogni volta sbavo sempre di piu è da una vita che lo aspetto!!!!!!

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 12/10/2008, 12:11 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
veramente è uscito un nuovo filmato.. solo che non l ho messo perchè alla fine è inutile :P cioè il gioco ormai si sa come sarà... di filmati se ne trovano a bizzeffe ovunque... ormai non resta che aspettare per giocarci.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 14/10/2008, 18:03 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
ma quindi quando esce?

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 14/10/2008, 20:17 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
date ancora da stabilire. Considerando prue che erano ancora indecisi se fare uscire le 3 campagne separatamente.
Posso solo dire che, a differenza del primo, che erano un totale di 30 campagne, 10 per razza, qui saranno 26 per razza.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Starcraft 2
MessaggioInviato: 14/10/2008, 22:04 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
bellu^^

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: