Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 23:56



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Medieval 2: Total War
MessaggioInviato: 21/07/2010, 0:58 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Il gioco è vecchio oramai, ma non vi era alcun topic aperto a riguardo; lo conoscerete tutti, più o meno, almeno per la fama che la saga Total War si è ritagliata negli anni (sin dal vecchio Shogun, per poi passare attraverso i 3 capolavori di sempre della serie: Medieval, Rome e per l'appunto Medieval 2 con relative espansioni, fino a giungere al buggatissimo e deludente flop Empire, e al recente annuncio di Shogun 2)...

Immagine

Immagine

Non più di 8 mesi fa, dovete sapere, in molti negozi italiani era in vendita una gold edition dedicata alla serie Medieval, coi 2 Medieval e relative espansioni, il tutto per un prezzo relativamente basso, tutto sommato definibile onesto; il vostro gnometto di fiducia ne ha acquistato una bella scatola, sulla copertina della scatola (sigillata) troneggiava una scritta "Completamente in italiano"...

Dopo una decina di giorni dall'acquisto, installo fiduciosamente il gioco, fiero di averlo in copia originale, e scopro con mio grande sconforto che in italiano c'è solo l'introduzione all'installazione... Diciamo il "ciao, sono medieval total war 2, vuoi installarmi?.." iniziale... :eek:

Troppo tardi per tornare da GameStop a cambiarlo, mi informo sull'accaduto e che vi scopro?.. Curiosando su forum di fan e altre cose simili, ho letto che c'è molta gente che ha avuto questo problema, e che dipende probabilmente da un errore di inscatolamento del distributore... Problema irrisolvibile, non esistono patch che mutino la lingua del gioco, almeno non ufficialmente, tanto per cambiare chi scrive all'assistenza clienti, non riceve alcuna risposta, chi era in tempo per farselo cambiare dal negozio nel quale era stato effettuato l'acquisto, ok... Per tutti gli altri, ciccia...

Inutile dire che per me, ciccia, ho voluto scrivere per rendervi partecipi della cosa, anche a scopo precauzionale, visto che se qualcuno programmava l'acquisto del cofanetto (ancora sugli scaffali in alcuni negozi), magari ora ci ripensa... ;)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Medieval 2: Total War
MessaggioInviato: 28/11/2010, 13:32 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
ma chissene se il gioco è in inglese se le immagini sono scene di gioco io sbavo^^

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Medieval 2: Total War
MessaggioInviato: 10/12/2010, 0:17 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Chiedo scusa, non ho letto la risposta, comunque confermo che le immagini sono immagini di gioco...

Ed è un gioco di strategia, il dettaglio delle unità e le animazioni delle battaglie sono certamente tra le più belle in assoluto nella storia dei videogiochi, e il motore grafico muove migliaia di unità sullo schermo, simultaneamente... Il gioco è molto vecchio, peraltro... ;)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: