Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 9:55



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/02/2008, 16:51 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Chi non conosce il film di dragon ball fatto dai giapponesi??? io l ho visto dal dvd originale di chainer ghghghghgh una delle cose più brutte che abbia mai visto wahahahahaha i personaggi facevano cagare, gli effetti non ne parliamo... i mostri erano più brutti e finti di quelli dei power rangers e la navicella spaziale era attaccanta con un filo e il propulsore disegnato ghghghghgh

ma dopo questa piccola parentesi... e bene che voi sappiate, che è in programma il film di dragon ball fatto dagli americani (sembra che vogliano fare una cosa seria :P)

ecco le informazioni :

Variety annuncia che la 20th Century Fox ha ingaggiato Justin Chatwin (il figlio di Tom Cruise ne La guerra dei mondi) per interpretare Goku e James Marsters (Smallville, Angel, Buffy) per interpretare il cattivo Piccolo in Dragon Ball Z.

Justin Chatwin
Immagine
James Marsters
Immagine

Nell'adattamento per il grande schermo Goku sarà un potente guerriero che protegge la terra da un'infinita serie di cattivi pronti a dominare l'universo e controllare degli oggetti mistici che danno il nome il film.
Il film sarà scritto e diretto da James Wong (Final Destination). Le riprese cominceranno alla fine del mese e, a quanto pare, vedremo il film a partire dal 15 agosto prossimo!

Chatwin ha già cominciato ad allenarsi con la 87Eleven, la stessa compagnia di stunt che ha lavorato a Matrix, The Bourne Supremacy e 300.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Valek il 14/04/2009, 15:24, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 16:55 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
James Masters lo adoro.

Comunque stavo aspettando sto film dal 2001 quando i rumors dicevano che Goku sarebbe stato interpretato da Hugh Jackman. Evidentemente nel frattempo ha fatto più successo e non si spreca più a fare ste cose....

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 16:56 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
In genere gli americani stravolgono la storia, e credo che questo film non farà eccezione. Quindi finirà per non accontentare nessuno, ne gli appassionati e ne chi lo vede per puro caso..... Basta pensare a quello che hanno fatto coi trasformers e roba simile.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 16:57 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Cita:
In genere gli americani stravolgono la storia, e credo che questo film non farà eccezione. Quindi finirà per non accontentare nessuno, ne gli appassionati e ne chi lo vede per puro caso..... Basta pensare a quello che hanno fatto coi trasformers e roba simile.


Coi Transformers concordo anche se io adoro Michael Bay, il mio regista preferito, e ha fatto un film, che per i miei gusti è davvero spettacolare. Che poi alcune cose non siano state congruenti è verissimo, ma il film in sè mi è piaciuto.

Ma a sinceramente interessa poco vedere la perfetta trasposizione del cartone animato. Altrimenti saprei già tutto quello che succede. A me va bene anche come hanno fatto per Resident Evil, preso alcuni personaggi e la trama base e poi ci hanno ricamato. Solo che sul risultato finale, soprattutto del terzo film, se ne può discutere la validità...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 16:58 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Mah, per me se fai un adattamento cinematografico di un qualcosa mi sembra quantomeno doveroso attenersi alla storia originale. Che poi alcuni pezzi possano essere tagliati e/o "leggermente" modificati per ragioni di durata della pellicola ci può anche stare, ma gli scrittori hollywoodiani tendono proprio ad esagerare. Pensate a Ghost Rider dove nel fumetto il protagonista firma il contratto col diavolo di sua spontanea volontà (salvo poi pentirsene aggiungendo profondità e umanità al personaggio), mentre nel film praticamente viene ingannato ritrovandosi invischiato in qualcosa che non voleva.
Come amante del manga originale ci rimarrei molto male se dovessero fare una cosa del genere a Dragon Ball, cosa che è quasi inevitabile vista la grossa dose di umorismo presente nell'opera di Toriyama. Secondo voi quell'erotomane del genio della tartaruga come lo renderenno su pellicola? Nel migliore dei casi lo taglieranno e basta, e goku finirà per scoprire di poter lanciare le kame-hame così da un momento all'altro........

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
In entrambe le serie di Ghost Rider firma di sua spontanea volontà? Io la storia non la conosco, so solo che di serie ce nè due.

Il maestro Muten lo hanno talmente rovinato in Italia, che se lo eliminano e basta mi farebbero solo un favore. Meglio che non ci sia, piuttosto che vederlo deturpato...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Che cosa vuoi dire che in Italia lo hanno rovinato??????
Cmq se devono eliminare personaggi centrali tanto vale che lo chiamino "film di lotta liberamente ispirato a Dragon Ball" e non "Dragon ball the movie"......

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Come Misson? La tua era una battuta o veramente non capisci a cosa mi riferisco? In Italia lo hai mai sentito parlare di donne, gli hai mai fatto sentire fare qualche minima allusione sessuale? NO! Il Maestro Muten, oltre a essere il primo vero maestro di Goku, copre il ruolo di maniaco sessuale del gruppo :spiteful:, e tutto ciò non si vede nella serie trasmessa su Italia 1, e quindi hanno tolto il 90% della caratterizzazione del personaggio. E allora, piuttosto di vederlo così deturpato, preferisco non vederlo. Mica in tutti i Dragon Ball Movie è presente...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:03 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
ma spiegatemi una cosa... perchè su mtv italiana le cose non sono censurate??? non dovrebbe ricadere anche lei nella legislazione sulla censura e sul comitato MammeScassaPalleConBimbiMinchiaAnnessi??

alla fine italia1 censura in base alle normative italiane, e in base al fatto che commercializza i prodotti parecchio (quindi gli conviene che un naruto sia censurato per piacere di più ai bimbiMinchia per vendere più cartelle astucci e cazzate varie,quindi più pubblicità e più soldi)... ma il comitato delle mamme non dovrebbe arrivare pure su mtv??? italia1 censura forzata da questi (e forse un po censurerebbe lo stesso da sola) ma perchè mtv ne è "immune"???

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:04 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Tutto nasce e dipende dalle fasce orarie.

Su Italia 1 pur di avere più bimbiminchia davanti alla tv che poi vanno a spendere soldi per gadget, trasmettono serie tv non proprio adatte a bambini piccoli in fasce protette (pomeriggio e dopo pranzo). Ed è lì che entra in azione il comitato di vigilanza e l'associazione dei genitori. Mtv non fa vedere gli anime in fasce protette, ma in orari che se un bambino sta davanti alla tv son cazzi dei genitori. E allora ha più libertà, fermo restando che comunque un controllo vigile se lo piglia lo stesso.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:05 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Cita:
E fai bene. A questo punto immagino che gli unici anime che guardi sono quelli su Mtv... Su Italia 1 tutto è censurato, da Sailor Moon a Dragon Ball...

Diciamo che di anime ne guardo pochi. Se ci riesco leggo i manga, ma quei pochi che vedo effettivamente sono quelli di mtv. Anche se li trasmette un po a cazzola facendo avanti e indietro con gli episodi.
Vedermi un'opera deturpata non mi interessa, in fondo non sono un bambino che si deve comprare il giocattolino :D

P.S. ve lo ricordate quella cagata di "kiss ne Lycia"? Lo sapevate che in giappone originariamente venne trasmesso per insegnare un minimo di educazione sessuale ai bambini? Adesso se la memoria non mi inganna su la versione trasmessa da mediaset censurarono persino i baci!!!!!!
Mi spiegate che senso ha guardare un anime quando la censura stravolge il senso dell'intera opera?

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:06 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
@valek: ah ok.. a questo non avevo pensanto... anche se comunque molti anime (per quello che ricordo io) andavano in onda il martedi serà in prima serata, e il sabato nel primo pome... non so quanto sia fascia protetta...

@misson: perdonami, ma io cerco di dimenticare certi cartoni animati... per favore :P

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:07 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Kiss me Licia io ogni tanto lo guardavo e a parte la sgangherata storia d'amore tra i due protagonisti, si capisce poco altro dell'anime....

@Duncan, gli anime in prima serata il martedì non sono in fascia protetta. A quell'ora, se vogliono, possono trasmettere quello che vogliono. Infatti il sabato pomeriggio non mi pare facciano le repliche di tutti gli anime che fanno il martedi...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:08 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
non ho capito se sono o meno in fascia protetta... cioè tu hai scritto di no... ma poi hai messo che possono trasmettere quello che vogliono.... e siccome pure io so che la prima serata è fascia protetta tanto che ci sono i bollini colorati non mi tornano i conti... ma può essere che sono io a confondere le cose

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 15/02/2008, 17:09 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
La prima serata NON è fascia protetta (la fascia protetta sono quella esclusiva per bambini), mettono i bollini per indicare a bimbi e genitori se quei programmi possono essere visti o meno anche dai più piccoli. Ma non c'entra nulla con la fascia protetta....

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: