Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 22:58



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/03/2012, 0:30 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
In realtà, vista la prova semi-deludente del primo film, l'attesa di questo sequel non ha particolarmente elettrizzato i cinefili. Poi però, è comparso il primo trailer e le cose sono cambiate assai ^_^

Immagine


Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=12me4CYA5xA&feature=relmfu

Metto anche questo visto che mi è piaciuto un sacco come trailer di presentazione del film
http://www.youtube.com/watch?v=Q_iMh0DMHpI&feature=fvst

Trama:
Johnny Blaze si nasconde in una remota località dell'Europa orientale per sfuggire alla maledizione che lo perseguita, riuscendo così a controllare lo spirito della vendetta. Un giorno incontra Moreau, un monaco appartenente all'Ordine Monastico di Michele, il quale ha bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, il quale deve essere protetto a ogni costo per un motivo sconosciuto. Qui sarà chiamato per fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana...

Immagine

Immagine


Sto giro Ghost Rider penso sia molto più vicino allo spirito dark del fumetto. Penso che la moda di fare i personaggi marvel tutti più dark stia dando i suoi frutti. Questo film penso si presenti molto meglio rispetto al primo, e quindi meritevole di essere visto anche da quelli che son rimasti delusi dal primo.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 4:31 
Non connesso
Fante Pesante

Iscritto il: 27/11/2011, 3:28
Cash on hand:
3,051.76

Messaggi: 304
Dico solo una cosa. 3D. Non lo vedró


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 5:28 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ah beh, se al cinema lo fanno solo in 3D non lo vedrò nemmeno io... al cinema.

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 13:54 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Come ha detto valek, questo film sembra promettere molto più del precedente XD
Non credo lo facciano solo in 3D, infatti mi ricordo che a "che tempo fa" era stato invitato Nicolas Cage e avevano fatto vedere diversi spezzoni del film. A meno che non abbiano già pronta una post-produzione in 2D, penso che ci siano entrambe le versioni.

Comunque, il primo trailer è molto più bello del secondo, ma alla fine del secondo, quando fa: -What if we have to pee when you're on fire? -Well, that's awesome. mi ha fatto morire XD

A quanto si capiva dal primo trailer, il bambino viene usato per evocare il diavolo e diventarne il nuovo corpo, e il ghost rider fa pure una battuta dicendo che sarebbe buono se facessero in modo che non diventi l'anticristo :lol: per di più pare che forse il bambino più liberarlo dalla sua maledizione.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 14:01 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
A meno che non sia il bambino stesso la reincarnazione del diavolo. Ma staremo a vedere una volta che esce il film :D.
Per quanto riguarda il discorso 3D, io ho visto più di qualche speciale in tv dedicato ad Underworld 4 e lo facevano vedere in tv senza problemi. Ma al cinema è uscito solo in 3D. Per quel film sono stato disposto a spenderli i soldi del 3D, ma onestamente se tutti i film nuovi usciranno solo in 3D aspetterò di vedermeli a casa...

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 15:04 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
quoto :triste:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 16:05 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
..amo il ghost rider *_* il mio preferito *_*
di recente ho visto un film in iMAX 3D e.. mi ha fatto schifo quanto la prima volta in cui lo vidi con alice in wonderland, il 3D non fa proprio per me.

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 22:07 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ti do ragione in parte. Stanno uscendo parecchi film al cinema in 3D in cui l'effetto 3D non ha senso d'esistere. Diventata una moda tirata troppo per i capelli....
Io ne ho visti più di uno e al giorno d'oggi gli unici che meritavano davvero esser visti in 3D sono Avatar (il cui difetto però è la lunghezza del film e quindi vederlo con gli occhialoni diventa un'agonia) e Tron Legacy. Altri film che ho visto come Transformers, Underworld 4, Resident Evil 4, Pirati dei Caraibi 4, Immortals ed altri non avevano alcun senso di essere fatti in 3D se non per qualche scena. Che sommate facevano al massimo 5 minuti di film... quindi assolutamente ingiustificato.

Però se sei costretto ad andare a certe ore perchè le persone con cui vai possono andar solo a quelle ore e c'è solo spettacolo 3D... devi patir.... :triste:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 22:53 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
oddio come non essere d'accordo su Avatar (che a fine film avevo le tacche sul naso) e Trasformers (che in più di un occasione mi sono tolto gli occhiali per vedere se c'era veramente il 3D e tantissime erano le scene dove non c'era quasi differenza fra con e senza occhialini (giusto pochissime scene... che sei più intento a guardare l'azione che ad ammirare la profondità.)
Tra l'altro alcune scene troppo veloci, con il 3D tendono ad essere sfocate, o poco chiare...
E sono ancora più esilaranti quei film che alla fine del film, ti mettono magari qualche scena lenta dove si sfrutta parecchio il 3D... che fai?? vuoi provare a dissuadermi del fatto che il 3D in questo film era superfluo? Nessuno nega quanto sia bello, ci si lamenta solo che le inquadrature e le scene non sono girate in funzione del 3D e quindi alla fine dei conti è inutile e pesante.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 22:59 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
direi che 3 euro in più equivalgono a 30 minuti di patatine in più se lo guardi in 2D, chi sceglie cosa ora? CHI???

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 06/03/2012, 23:07 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
AHAHAHAHAHH :lol:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 07/03/2012, 0:55 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Allora due punti:
1.- Concordo con Duncan su una delle pecche maggiori che si riscontra col 3D, ovvero la non assoluta nitidezza delle immagini concitate o movimenti panoramici lenti ma su paesaggi particolarmente dettagliati (tipo carellata su una via piena di edicifi), come ad esempio nel secondo capitolo di Sherlock Holmes. A metà film avevo dei seri dubbi che ci fossero dei problemi di messa a fuoco del proiettore. Un fastidio.....

2.- Per farmi durare le patatine 30 minuti al cinema non bastano 3 euro :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 26/03/2012, 21:11 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
valek, ma a te è piaciuto?
a me personalmente, no!
L'unica parte bellina è stata quella finale, da quando riprende i poteri.
Per il resto... mah... abbastanza inutile... forse c'era troppa attesa da parte mia, troppe aspettative... ma sto film mi ha annoiato parecchio.

Spoiler:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/03/2012, 14:47 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Maaaahhhhhhhhhhhh..... ti dirò.......
Onestamente conosco troppo poco i fumetti Marvel e i DC Comics per capire certi retroscena. Nel senso:
come per i film di Spider-Man e Batman che hanno deciso di portare sullo schermo delle versioni del personaggio più dark affidandosi alle serie che già dal fumetto nascono più dark, altri rifacimenti con cambi di stile come Hulk e questo di Ghost Rider non arrivo a capirli bene.

La presentazione di questo capitolo della saga aveva, come avevi detto tu, delle presentazioni che lasciano spazio a delle aspettative totalmente non rispettate. E non perchè come al solito il trailer trae in inganno (forse in parte anche sì) ma tutto ci si aspettava da un sequel tranne questo.

Una cosa che mi ha anche deluso sono i registi-action man che hanno calcato troppo la mano con la loro caratteristica. Bravissimi nel fare le riprese durante le scene d'azione, ma in alcune hanno ecceduto e hanno reso le scene troppo caotiche e poco chiare da seguire. Una cosa bella e spettacolare, ma come tutto, il troppo storpia.

Dal punto di vista della trama hanno piazzato lì una cosa che sembra quasi da fine saga, come una sorta di conclusione di una serie lunghissima di film ed in realtà siamo solo al secondo capitolo..... E poi, nel primo film lui abituato a combattere contro altre entità soprannaturali che almeno gli danno del filo da torcere, qua combatte contro 4 umani sfigati che, come hai detto tu, lo indeboliscono con delle granate e poi con un'arma ancora più forte non gli fanno nulla. Ma allora? Almeno un minimo di coerenza!
E come nemico ci mettiamo un tizio che tocca del cibo e marcisce...... va bene..... è un'entità soprannaturale cattiva.... ma almeno di qualcosa di più bello da vedere! Daiiiiii :lol: Il mio frigo comunque è più bravo di lui a far marcire la roba :rotfl:

Un film senza una vera cosa che appassioni lo spettatore, personaggi un pò buttati lì che non riescono veramente a tenerti incollato con l'interesse. Ha perfino cambiato la moto, una delle cose più belle che c'erano nel primo film!

Una cosa che a livello di trama però mi ha fatto imbestialire è stato quando il cattivone ha "innestato il firewall" nel bambino.....
Allora:
già il paragone spicciolo da nerd che fai, tu super-cattivo... dialoghi scritti da un bambino delle elemantari.
Poi:
un secondo dopo si vede Nicolas Cage che carica l'aggiornamento che gli manda in crash Windows e non trova più il segnale del bambino e subito spiega alla madre del bambino cosa è esattamente successo come se avesse guardato con noi la scena prima del film.....
ma daiiiiiiiiiiiii che banalità, che mancanza di suspance... e soprattutto che mancanza di un minimo di basi nella stesura della sceneggiatura!!!!!!!
Sto trio di registi, veramente, non per mancanza di modestia ma se avessi ancora la gamba sana li battevo alla grande, perchè almeno io la sceneggiatura la so scrivere e a livello atletico avrei potuto reggere i loro ritmi, e ho anche la loro stessa incoscienza in certe situazioni :lol:

Film in sè: voto 5,5 Dando importanza alle scene d'azione: 6-
Voto basandosi sulle aspettative: 3,5

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 27/03/2012, 15:11 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Valek ha scritto:
:lol: Il mio frigo comunque è più bravo di lui a far marcire la roba :rotfl:
loooooooooooool :lol:

Valek ha scritto:
Poi:
un secondo dopo si vede Nicolas Cage che carica l'aggiornamento che gli manda in crash Windows e non trova più il segnale del bambino e subito spiega alla madre del bambino cosa è esattamente successo come se avesse guardato con noi la scena prima del film.....
ma daiiiiiiiiiiiii che banalità, che mancanza di suspance... e soprattutto che mancanza di un minimo di basi nella stesura della sceneggiatura!!!!!!!
quotone!!! ho avuto la stessa identica sensazione! :quoto:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: