Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 9:51



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/01/2009, 18:08 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Spoiler:


"anf... anf... anf.. " rimbombava tutto intorno come se il suono fosse ovattato... << splash >> il rumore di qualcuno che aveva messo un piede in una pozzanghera... fulmini, tuoni, rumore di pioggia scrosciante.. tutto veniva visto in prima vista da un malkavian che pian piano incominciò a distinguere una figura che correva sul marciapiede di fronte, sapeva essere un vampiro ma non lo vedeva nemmeno in faccia... correva, terrorizzato, come inseguito da qualcuno. Era notte, e la pioggia faceva uno strano gioco con le luci che confondeva un po le cose, in più le ombre nascondevano questa misteriosa figura dal busto in su...
correva e correva, e all'improvviso si voltò in dietro e ancora gridando si mise a correre più veloce ma in un attimo un ombra gli si findò a dosso e tutto divenne rosso e all'improvviso la testa di quel vampiro staccata dal suo corpo volò addosso all'ingnaro spettatore.. ma che no nfece in tempo a focalizzarne il volto che si svegliò

"toc toc" sentì il malkavian, aperta la porta della sua dimora, se quelle squallide fogne potevano definirsi cosi, ed un vampiro vestito in giacca e cravatta tutta nera senza molti convenevoli disse: << Sei tu harris??? il principe ti attende >> molto confuso... cosa non nuova per lui, decise di seguirlo senza fare troppe storie.

Nello stesso istante, in altri 5 posti si svolgeva la medesima scena, e altri 5 vampiri vennerò chiamati al cospetto del principe.

Nulla li legava fra di loro, e fu allora che il principe spiegò la situazione: << ormai da 2 settimane a questa parte si sono consumati degli omicidi contro alcuni di noi... non sappiamo chi sia stato, abbiamo provato ad indagare, ma chiunque sia stato mandato è sparito... è per questo che ho riunito qui oggi voi... siete nuovi, molti di voi sono totalmente sconosciuti, altri invece sono conosciuti solo nell'ambiente degli umani, e altri ancora hanno un po' di notorietà nel nostro di ambiente... voglio che sfruttiate tutte le risorse a vostra disposizione per collaborare e portarmi una traccia di chi possa essere stato il colpevole.
Affinchè la vostra non-vita sia garantita, questa missione è segreta anche per quasi tutti i miei subordinati, solo i pochi fidati lo sanno.. e consiglio pure a voi di non dire una parola su questa missione. >>

Accettata la missione, non senza domande, non senza compromessi, i 6 si dirigono verso quello che credono il punto di inizio per una buona indagine, il luogo dell'ultimo omicidio... ma non senza creare confusione.

Arrivati li, trovano una casa in costruzione i cui lavori erano stati sospesi da tempo. Indagando trovano segni di artigli sulle pareti, e le lamiere che chiudevano la costruzione piegate, come da grandi mani artigliate, l'unica cosa interessante che trovano è un simbolo a terra, disegnato su un pezzo di stoffa strappato.

Decidono di indagare sulla cosa... si informano su chi fosse stato incaricato prima di loro di indagare, e si diriggono nel suo rifugio per provare ad evocarne il suo spirito grazie alle discipline di alcuni di loro. Qualcosa però non funziona, e non sanno spiegarsi nulla... decidono allora visto che si trovavano li, di scroccare il pc e internet al povero defunto, e controllano se trovano informazioni su quello strano simbolo... ma quello che trovano è materiale di vario genere e di dubbia utilità... decidono quindi di recarsi in un negozio di articoli magici, e in cerca di informazioni... ma quello che ottengono è solo di creare una gran confusione.

Rimproverati dal principe il giorno dopo, per il macello che avevano combinato in una sola notte, decidono di separarsi per trovare più informazioni, 2 vanno dai loro siri, uno di loro aveva il clan in città, ma l'assamita lo aveva fuori in un posto isolato, e cosi mentre il primo in una notte è riuscito ad andare e tornare, l'altro è stato poi costretto a riposarsi li... ma ottiene un'informazione interessante dopo aver spifferato allo studioso del clan della loro missione e del simbolo... << esiste un clan di sabat che spesso sono alla ricerca di potere e che si divertono ad uccidere i vampiri, e mi pare che il loro covo sia fuori città... dal lato opposto a dove ci troviamo noi >>.

gli altri invece avevano deciso di aspettare i due... ma non proprio tutti... il malkavian da buon pazzo decise di andare al solito night club dove c'erano la ragazza da cui si serviva sempre... ma questa volta.. dopo un piccolo pasto... decise di corrispondere il suo amore.. e di renderla un suo ghoul.. ma non pratico della cosa... non si è reso conto che questo equivaleva a vampirizzarla...

Riunitisi tutti tranne l'assamita che aveva deciso di seguire la sua pista, decidono di seguire il pazzo, come se non ne avesse combinate già abbastanza, e li porta in una bar notturno, dove si riuniscono solitamente i vampiri... e gli spiega che in quel luogo è proibito fare macello... in quanto si trattava di un elysium (ma tralascia questa parte)... il gruppo che della situazione sembravano non aver capito nulla, decidono di usare il loro potere per bere gratis, e quello è il primo delle cose che scatena discussioni... e alcuni di loro vengono cacciati.. è cosi che decidono di uscire dal locale... e, forse non troppo contenti, uno di loro istiga il giovanni a lanciare una pietra nella vetrata del locale.. e quando questi prende la pietra lui scappa via... rotta la vetrata tutti si findano fuori e dopo averli circondati aspettano delle spiegazioni, invece questi decidono di impugnare le armi, ed è cosi che uno viene scaraventato sul tetto di un palazzo da un vampiro e ridotto in fin di vita.
un altro invece, riesce a scappare.
il toreador che invece era fuggito prima che venisse lanciata la pietra trova resistenza, ma viene salvato da un misterioso vampiro, riesce cosi a raggiungere la sua macchina e arrivato davanti al locale a salvare il compagno che era riuscito a sfuggire.
all'interno del bar invece, il malkavian approfitta della confusione per rubare dalla cassa 100 dollari, e con 50 di quelli paga il barista per avere informazioni, e gli regala i restanti 50 per i danni ( :lol: ) ottiene cosi un informazione, pare che un vampiro con quel simbolo sulla davanti della giacca, come fosse un nobile, era venuto nel suo bar una settimana prima... e da quello che ne sapeva, questo doveva stare nella zona sud-ovest di new york

Spoiler:

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 28/01/2009, 18:23, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'antico potere proibito
MessaggioInviato: 28/01/2009, 18:23 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
lol cmq non è colpa mia se quando mangio mi devo mangiare pure gli organi fino a lasciare solo le ossa e poi il cadavere lo ho buttato nella discarica + vicina non sotto casa^^

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29/01/2009, 12:16 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
per la serie "cacatemi u cazzu" duncan ma non ne avevi altro da fare per forza due licantropi davanti mi dovevi fare trovare??? meno male che sono un genio del male e sono riuscito +o - a pareggiare i conti nello scontro inguaiando gli altri

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29/01/2009, 15:08 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
fuggiti dal locale in macchina, il toreardor ed il giovanni si trovano subito a fronteggiare alcuni vampiri che erano decisi a non lasciarli scappare... e cosi, una macchina li affianca intimandogli di accostare, ed un'altra li pedina da dietro... il toreador, facendo finta di spegnare lo sterio, prende la pistola e gli spara alle ruote, manca il bersaglio e cosi comincia una sparatoria; in netta inferiorità, il toreador decide di usare una manovra azzardata, tira il freno a mano e gira la macchina, e comincia ad andare in retromarcia... la macchina cheli seguiva per evitare l'incidente si mette nell'altra corsia, ed è cosi che il giovanni con un fucile a pompa gli fa saltare il cofano e li manda a sbattere contro un palo.
Decidono cosi di andare contro senso e di imbucarsi nella prima traversa, riescono cosi a seminare i nemici.
Si riuniscono tutti a casa del ricco ventrue del gruppo, dove nascondono la macchina in garage e decidono di accamparsi per il giorno.. ma poco prima dell'alba gli viene recapitato un pacco.. il povero gangrel che era scomparso ridotto in fin di vita.
in fine li raggiunge dopo aver provato in divese basi, anche l'assamita che era andato in cerca dei sabbat nella parte nord est della città... non trovando nulla.

decidono in fine di far passare la giornata per poi andare a seguire l'unico vero indizio che avevano, un vampiro di nome frederic krustoch che dovrebbe abitare nella zona sud-est di ny.

arrivati li, riecono ad individuare una villa antica, con la lettera K davanti all'ingresso, e decisi a perlustrare la zona trovano all'interno della casa un intruso intento a rovistare, decidono di affrontarlo e mentre scoprono che si tratta dell'assamita a cui Illy aveva dato diverse info, lo uccidono senza avere tempo di avere altre informaizoni.. tranne alcuni appunti che gli hanno trovato.

Rovistano nella casa, fino a trovare una stanza chiusa con una Kappa incisa... e li trovano pure un libro molto particolare con lo stesso simbolo da loro trovato disegnato sulla copertina. Il libro è chiuso con con un sigillo.. di cui non hanno trovato la chiave.. ma prima di uscire sentono dei rumore provinire da fuori, e cosi escono, ma metnre fanno cosi, dalla finestra entarno due licantropi che bloccano l'assamita, mentre dal primo piano della casa spunta fuori un altro licantropo che li bracca.. l'assamita in allegria decide di fuggire fuori ed incasinare pure gli altri...

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 29/01/2009, 16:57 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
hahah bellissimo... noi siamo troppo forti al confronto (due missioni in due gg!!!)

cmq noto che c'è un minimo comune denominatore:

Cita:
... decidono di seguire il pazzo ...


sti Malkavian so troppo forti ghghghghghhg

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2009, 2:29 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
io sto aspettando la continuazione romanzata dell'avventura...

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2009, 12:47 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
hai ragione... lo volevo fare il giorno dopo che abbiamo giocato, ma poi fra le tante cose mi è passato di testa:

Comincia la lotta all'ultimo sangue fra vampiri e licantropi. Uno scontro 3 contro 6. Ma la netta superiorità fisica dei licantropi si fa vedere da subito... nonostante ciò una cosa risulta strana... non c'è ombra della proverbiale velocità dei lupini.
A domanare la scena all'inizio sono coloro che dispongono di poteri mentali, e fra terrore e comandi, si sbarazzano in fretta di 2 di loro, non resta che un 6 contro 1... se non fosse che i malkavian, sono imprevedibili quanto contaggiosi, infatti pare che quelli che all'inizio erano più restii alle battaglie, ora si facevano sotto senza indietreggiare, mentre coloro se sembravano più sconsiderati, invece scappavano a gambe levate.. è infatti quello che succede quando il malkavian decide di scappare via per prendere la sua macchina posteggiata lontano, ed il toreador che decide di prendersi la moto per scappare... ma quando chiede al ventrue di venire con se.... si sente un netto rifiuto!
Continua cosi la battaglia, con due semplici colpi del lupino, il nostro assamita tritrillidan, si trova in fin di vita, e costretto ad usare il sangue in più occasioni, entra in frenesia e senza fare distinzioni fra amici e nemici si accanisce contro chi ha davanti (per fortuna il licantropo). E' in quel momento, che il brujah, che era stato fermo tutto il tempo, con uno scatto felino, piomba alle spalle del lupino per demolirlo con un colpo a bruciapelo di fucile a pompa. Ma non avevano considerato il malkavian, questo raggiunta la macchina, decide di tornare in dietro per salvare gli amici, e cosi facendo travolge il povero toreador sulla moto sbalzandolo per diversi metri. Ovviamente la minaccia lupini era già terminata.

Liberati cosi dei nemici, resta il problema sole, se prima stava per albeggiare, ora il sole era quasi spuntato, decidono cosi di tornare nella villa per trovare riparo, si barricano nello studio, unica stanza senza finestre, e bloccano la porta... cominciano cosi il loro riposo, ma quello che non avevano previsto si avvera, i lupini scacciati poco prima nella notte, finito l'effetto magico, ritornano, anche se in forma umana, e senza proferir parola, setacciano tutta la villa, fino a trovarli nello studio... solo uno di loro riesce a svegliarsi in un primo momento, l'ormai inabbattible brujah, che con il suo fido fucile a pompa decide allegramente di fare un buco nella porta, comincia una sparatoia che non porta feriti, almeno dal lato dei vampiri, ma che aiuta a sveglire il possente giovanni... riescono in fine ad abbattere anche i due nuovi nemici e con l'arrivo della sera decidono di tornare in città.

impossibilitati però a tornare tutti assieme per carenza di mezzi, si dividono, chi con la macchina sportiva a due posti, chi a piedi... sotto le fogne... guidati da un malkavian =_='' finiscono cosi per uscire fuori dalla città ed essere costretti a fare l'autostop per tornare indietro in tempo... al fianco di un malkavian... armato di rivoltella... con il quale minaccia il tutto il tempo il povero (ex)autista... Riescono in fine ad arrivare al luogo di incontro.

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 09/02/2009, 17:09 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
lol manca il pezzo in cui un assamita sporco di sangue puzzolente di fogna e con gli abiti laceri si avvicina a un passante fingendo di essere stato aggredito in un vicolo chiede informazioni ad un passante che gli dà le informazioni di cui necessita ma chiama la polizia costringendolo a fuggire via e a rubare una macchina per raggiungere il locale dell'appuntamento ^^

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: