Templum Iustitiae
Oggi è 09/05/2024, 20:03



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/01/2009, 23:38 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Considerando che ultimanemente il forum è stato in fermento su Vampire apro questo topic per evitare di entrare off topic negli altri
E' da qualche mese che faccio da narratore a Vampire e ci sono numerose regole abbastanza oscure del manuale hce non riesco ad interpretare bene tra queste:
Muoversi e contemporaneamente attaccare\difendersi è possibile sneza fichiarare azioni multiple???
Cosa si intende che uno puo spendere max punti sangue per turno dipendenti dalla generazione?? (esempio uno di 11 generazione puo spendere massimo 1 punto sangue, uno di 8 puo spenderne 2)
cosa vuol dire cosa puo fare??

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 0:36 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Io invece faccio una domanda. Ma alla fine giocare a Vampire è davvero così noioso come sta semprando sul forum? A cosa serve tutta sta pappardella di roba che scrivete?

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 4:02 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
Valek sono semplicemente le sessioni di gioco o semplicemente avventure svolte descritte come se fosse un romanzo

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 9:23 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 11:48
Cash on hand:
13,368.00

Messaggi: 3580
Località: Coldridge Valley - Dun Morogh
Record: 17
@ valek: la "pappardella" che scriviamo sul forum è tutto quello che i giocatori fanno durante il gioco... sarebbe meglio fare un video, soprattutto delle interpretazioni.

@knadow: generalmente noi ci muoviamo ed attacchiamo in un singolo turno, dichiarando azione multipla solo quando facciamo effettivamente due azioni differenti (come du attacchi). Forse, ma non so di preciso, il muoversi rientra come azione multipla quando si supera una certa distanza. Per maggiori ragguagli rimando agli esperti.

_________________
Il blog dei TI
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 12:48 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
allora
@knadow: quindi per come la vedo io (e non sono un esperto) dovrebbe andare così se tu ti muovi nel senso che ti sposti avanti/indietro fai un giro di valzer, ti siedi ecc. ecc.... e poooi attacchi sono azioni multiple, se invece effettui una manovra di attacco allora la cosa cambia. Le manovre sono elencate sul manuale ma sono poche effettivamente per cui se il movimento dichiarato dai giocatori non è eccessivo(ad esempio valek attacca paolo e per farlo dichiara:gli corro incontro faccio una finta per attaccarlo dal lato opposto, per me non è azione multipla ma cmq bisogna vedere se riesce a fare quello che dice per cui prima del tiro per colpire devi testare questa sua azione)puoi fargli fare un test in + prima del tiro per colpire.
per i punti sangue dobbiamo distinguere tra due casi:in combattimento e fuori combattimento. in combattimento: sai cosa sono i turni per cui vuol dire che + del limite il vampiro non può spendere.fuori dal combattimento: la suddivisione in turni io non la faccio valere ma neppure duncan a quanto mi ricordi quindi può spendere quanti ne vuole con l'accortezza che se si tratta di un azione che lui deve fare in un tempo brevissimo si faccia valere la divisione in turni( mi spiego ted deve pompare la sua costituzione per cercare di assorbire l'esplosione di un ordigno dal quale non può fuggire, l'ordigno esplode tra 2 secondi ted se ha il limmite di 1 pto sangue a turno può spendere un solo pnt sangue per cpompare costituzione)



@valek : quello che ha detto chain è giusto è come giocare a scopa: una partita raccontata non avrebbe nulla di divertente ma se vedessi due amici che giocano a scopa di sicuro sarebbe + divertente. ergo non è il gioco , la storia in se stessa ad essere divertente ma la compagnia, il culo e la fantasia che usano gli stessi per salvarsi dalle situazioni in cui si trovano.Il tutto poi bisogna immagginarselo, per cui ognuno ne fà una sua versione e alla fine è + il tempo che si passa a ridere delle minchiate che fanno i vari giocatori piuttosto che quello che si perde a giocare( la cosa assume anche un altro aspetto nel momento in cui si innescano ostilità nel gruppo, ovvero diventa una sfida uccidere l'altro passando per buono agli occhi del resto del gruppo, ma ovviamente dipende dal gruppo)

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 13:00 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
ne basta una spadata, cmq il richiamo di dagon è buono xk tu puoi uccidere (faticando e spendendo pnt volontà) un bersaglio qualunque senza essere scoperti a distanza e anche se lui è + forte di te (ovviamente non un principe ma un pezzo grosso si) lo puoi fare senza dover affrontare tutti i suoi body guard con una semplicità assurda e cmq i pti forza di volonta li recuperi nel momento in cui raggiungi un obbiettivo del tuo pg (un pnt o tutti a discrezione del master)

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 13:54 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Knadow ha scritto:
Considerando che ultimanemente il forum è stato in fermento su Vampire apro questo topic per evitare di entrare off topic negli altri
E' da qualche mese che faccio da narratore a Vampire e ci sono numerose regole abbastanza oscure del manuale hce non riesco ad interpretare bene tra queste:
Muoversi e contemporaneamente attaccare\difendersi è possibile sneza fichiarare azioni multiple???
Cosa si intende che uno puo spendere max punti sangue per turno dipendenti dalla generazione?? (esempio uno di 11 generazione puo spendere massimo 1 punto sangue, uno di 8 puo spenderne 2)
cosa vuol dire cosa puo fare??
allora, per tutte le regole ti suggerisco di leggerti gli esempi che fanno, in particolare da pagina 228 fano un esempio di gioco.
Di solito muoversi è un azione, per cui se vogliono pure attaccare diventa un azione multipla.
Ma tutto sta pure a quanto si postano.
Per un ottimo esempio vai a pagina 230 seconda colonna, ultimo paragrafo.
Il movimento (regola a pagina 194) si divide in corsa o camminata. Se si cammina si possono fare 7 metri per turno. Se si corre si può coprire fino a 12+Destrezza metri per turno.
In uno scatto si può arrivare fino a 20+(3xDestrezza) metri per turno. es: Dex=3 -> scatto=29 metri per secondo
Per attaccare in un turno senza penalità i personaggi si possono muovere fino alla metà della velocità massimo di scatto (nell'esempio di sopra fino a massimo 14 metri).
E' possibile anche muoversi e fare un'azione (non so, correre e mirare o un azione che richieda un tiro di dadi) ma per ogni metro che fanno devo sottrare un dado dall'ammontare dell'azione.
Però, se il personaggio è ferito, le cose cambiano, e per questo ti rimando alla tabella a pagina 210, ovvero se si è a leso, la velocità massima di scatto è già di per se ridotta della metà, a ferito riesce solo a camminare, a straziato può fare circa 3 metri e via dicendo.
Se vai a pagina 230 come detto sopra, troverai che dice: "Poi tocca a DMZ, che attiva il suo potere di Proteide, si porta a distanza di combattitimento, senza alcuna penalità, in quanto il ghoul è a meno di metà della sua massima distanza percorribile con uno scatto, e colpisce l'assalitore."

Valek ha scritto:
Io invece faccio una domanda. Ma alla fine giocare a Vampire è davvero così noioso come sta semprando sul forum? A cosa serve tutta sta pappardella di roba che scrivete?

beh, se non si gioca ci si annoia.. io mi annoierei pure a guardare, c'è chi invece a guardarlo comunque si fa due risate... o magari la storia lo attira, però non potendo suggerire è limitato e si rompe.
Leggerlo non è molto utile per chi non ci gioca per nulla, noi lo facciamo più che altro per condividere la nostra esperienza e per dare spunto di storie pure agli altri (e confrontarci).
Ieri per esempio, ci siamo passati metà giocata ridendo di fila, e l'altra metà ridendo a tratti :P (in fin dei conti è un dark-gothic come gioco, volendo pure horror, non dovrebbe essere tanto comico, ma visti gli elementi :P )

Chainer l'Alchimista ha scritto:
@ valek: la "pappardella" che scriviamo sul forum è tutto quello che i giocatori fanno durante il gioco... sarebbe meglio fare un video, soprattutto delle interpretazioni.

@knadow: generalmente noi ci muoviamo ed attacchiamo in un singolo turno, dichiarando azione multipla solo quando facciamo effettivamente due azioni differenti (come du attacchi). Forse, ma non so di preciso, il muoversi rientra come azione multipla quando si supera una certa distanza. Per maggiori ragguagli rimando agli esperti.

beh no, noi applichiamo circa un decimo del regolamento essendo che apparte me e trillo tutti gli altri siete novizi, inutile stressarvi con un manuale di regole... ne aggiungiamo di volta in volta però :P
però in questo caso, più o meno ci atteniamo alle regole, senza essere troppo fiscali sulla distanza XD

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 16:15 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
perfetto per il movimento finalmente ho capito qualcosa ma per il sangue speso ancora sono perplesso

per esempio: siamo in una scena di combattimento, un vampiro di 11 generazione potrebbe attivare velocita e contemporaneamente pomparsi 1 punto di costituzione? oppure curarsi un punto salute e attivare una disciplina che psende sangue?? e cosi di seguito

Ovvero: il limite di 1 punto sangue vale per tutte le possibili azioni del vampiro che implicano la spesa di sangue oppure sono
1 punto massimo per curarsi
1 punto massimo per pomparsi
1 punto massimo per attivare discipline
????

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 16:17 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 03/03/2008, 15:04
Cash on hand:
534.58

Messaggi: 1333
Località: Rovereto (TN)
Record: 1
beh per evitare i truppini e body pacco basterebbe già ottenebramento come ha già fatto un certo chainer malkavian.... ihihihihihihihi

_________________
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 19:50 
Non connesso
Soldato Semplice

Iscritto il: 03/09/2008, 10:24
Cash on hand:
243.00

Messaggi: 33
Knadow ha scritto:
ma il top risulta uscire da ottenebramento tirando 3 belle spadate a sorpresa con lama cosparsa di veleno e vedrai che l'avversasio si ritrova in torpore in men che non si dica



altro che torpore....dopo una cosa del genere lo tiri su con scopa e paletta^^

_________________
Tonarin Elfo Assassino al servizio dell'Imperatore

Tonarina Sacra Sacerdotessa del Tempio

Tonarin Elfo della Notte Rogue lvl 70

Tonarina Drenea Priest under costruction


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 30/01/2009, 22:21 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Knadow ha scritto:
perfetto per il movimento finalmente ho capito qualcosa ma per il sangue speso ancora sono perplesso

no allora, la cosa funziona cosi.
in ogni turno un vampiro può spendere un nomero di punti sangue dipendente dalla sua generazione.
vai a pagina 135 per la tabella delle generazioni
come dici tu, un vampiro di 11a generazione, può spendere massimo 1 punto sangue per turno.
Se fosse stato di ottava ne spendeva massimo 3; se fosse stato di quinti massimo 8 ecc.

Questo significa, che se un vampiro di undicesima generazione, con un solo punto sangue per turno a disposizione, in un turno, decide di spendere un punto sangue per pomparsi forza, lo stesso turno non potrà spendere punti sangue per fare altro.. compreso attivare discipline che richiedano sangue, poichè il costo di attivazione è proprio un punto sangue.
Se invece era di ottava e ne poteva spendere 3, poteva decidere di spenderne 2 per pomparsi ed una per attivare un'abilità.

Knadow ha scritto:
Ovvero: il limite di 1 punto sangue vale per tutte le possibili azioni del vampiro che implicano la spesa di sangue oppure sono
1 punto massimo per curarsi
1 punto massimo per pomparsi
1 punto massimo per attivare discipline
????

quindi per rispondere alla tua domanda, si, il limite di punti sangue riguarda il numero di punti sangue totali che può spendere in un turno. quindi se ne ha uno, o sceglie di curarsi, o sceglie di pomparsi o sceglie di attivare una disciplina.


Knadow ha scritto:
per esempio: siamo in una scena di combattimento, un vampiro di 11 generazione potrebbe attivare velocita e contemporaneamente pomparsi 1 punto di costituzione? oppure curarsi un punto salute e attivare una disciplina che psende sangue?? e cosi di seguito


no stiamo attenti, spendere punti sangue per pomparsi è un azione gratuita, ma va fatta sempre ed esclusivamente prima di qualsiasi altra cosa, sempre all'inizio del turno, non può fare velocità e poi se gli serve per parare usare un punto sangue per pomparsi, deve innanzi tutto potenziarsi.

in più voglio farti pure notare un'altra cosa, ci sono azioni che richiedono un round intero, o comunque che non ci siano altre azioni nel mezzo, per esempio, spendere un punto sangue per curarsi, richiede che il vampiro stia fermo e relativamente inattivo... quindi di solito se ci si cura non si possono usare discipline (poi tutto è a discrezione del master, se vuole rendere la scena più spettacolare può concedergli un tiro su qualcosa per vedere se è in grado di farle entrambe... ma è il caso di renderla un eccezione molto rara) in più ricordo pure che velocità una volta usata, ha comunque effetto il turno successivo e non quello in cui viene usato

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 30/01/2009, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/01/2009, 2:24 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 13:27
Cash on hand:
5,230.21

Messaggi: 5514
Record: 3
Ma ma :triste:

è difficilissimo sto gioco.... io che non ho mai fatto giochi di ruolo ci sto capendo na mazza.... mi sa che non ci riuscirò mai a giocare.... Mi accontenterò della mia vita quotidiana da vampiro :lol:

_________________
Immagine
Immagine << Visitate il sito!
Immagine
Perchè scegliere il male minore?
Votate CTHULHU!
Ma "Guinness dei Primati" è la Birra delle Scimmie?
Wang Chi : L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle.
Jack Burton: ...sì e l'uomo saggio usa l'ombrello quando piove.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/01/2009, 11:01 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
sopravviverai :sisi:

in realtà in questi giochi tutto sta nel prenderci la mano, ho amici che ancora a distanza di 2 anni non hanno capito come funziona l'attacco di opportunità in dnd =_='' il fatto è che è un po' contorto e con tante eccezioni, ma dopo 2 anni gli sarebbe dovuto ficcare in testa a furia di giocare =_=''

io infatti, preferisco andare sempre gradualmente, anche se so tutte le regole, andarci con calma, cominciare con le regole base sul funzionamento, e poi aggiungerne di volta in volta qualcuna...

la prima giocata che abbiamo fatto a vampire ho evitato di fare milioni di combattimenti, anzi mi pare che ce n'è stato solo uno perchè se lo sono proprio andato a cercare, e ho omesso regole sulla spesa del sangue (se non per guarirsi) e di forza di volontà... alla terza giocata ho introdotto queste regole, e pian piano ne aggiungerò altre (ancora a dnd non le sto facendo usare nemmeno tutte XD dopo 2 anni... perchè già sono confusi cosi come si trovano... e anche perchè alle volte in dnd pure io ho frainteso regole che credevamo giuste, per traduzioni italiane sbagliate o poco chiare...)

Comunque, alla fine nei giochi di ruolo, come dice il nome, si interpreta un personaggio, ed è li che ci si diverte, poi se si riesce ad aggiungere azioni spettacolari meglio ancora, altrimenti ciccia :P

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 31/01/2009, 12:33 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
beh knadow duncan è stato molto esauriente quindi che ti risp a fare ... cmq ricorda la regola d'oro di vampiri: Non ci sono regole!! Tutto dipende dal master (se li devi salvare fallo facendo tutto il contrario di quello che dice il manuale, ovviamente se li devi salvare , se sono teste di ca.... e non si meritano di essere salvati stai lì a guardarli morire , puoi sempre fargli fare altre schede e continuare da dove si erano fermati.morto un picciotto se ne fà un'altro. la missione non può essere abbandonata)

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 01/02/2009, 17:57 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 12:18
Cash on hand:
3,332.60

Messaggi: 2847
Record: 1
parliamo ora delle diablerie:
i post a seguire sono stati spostati qui da un altro topic, si parlava di un fallito tentativo di diablerie ai danni di un nemico che in vece era stato vaporizzto da un vampiro della mia coterie:
Lordillidan ha scritto:
si ma io in realtà il vampiro non lo volevo ammazzare subito infatti lo attaccavo con gli sputi per fargli i danni giusti giust per metterlo in stato menomato e poi diablerizzartmelo solo che quel cavolo di pazzo ha rotto ... gli ha sparato con un revolver alla schiena e lo ha seccato... porca trota non c'ho fortuna io con le diablerie mannaia mannaia

Knadow ha scritto:
Illidan non ti conviene diablerizzare troppo nuoce gravemente alla salute.....

Lordillidan ha scritto:
non agli assamiti... e cmq sai che bello quando sali di generazione^^ eh si si

Knadow ha scritto:
immagino ma solo perche tra lgi assamiti non è reato non vuol dire che gli altri clan approvino che un assamita compia dlablerie....

LordIllidan ha scritto:
approvazione o meno i miei personaggi in genere sono solitari, sopravvisuti, autocrati o ribelli secondo te posso mai crearmi il problema
?

io sono il tipo di giocatore che ad esempio dice alla sua coterie: ci sono clan che commettono diablerie ..... qst ammazzato era un fratello assamita... e gli altri : fratello assamita hmmm
io: tranqullo pazzo anche se potresti essere la mia vittima ideale in qst gruppo il tuo sangue mi fà schifo

deus_vult" ]lol.....comunque nel primo post noto una certa somiglianza con una cronacalive fatta qui da me....un pazzo brujha ha rincorso una volante della polizia l'ha sdradicatae ammazzato i poliziotti......per fortuna poi ci sono gli assamiti^^ che bella corte era la nostra^^[/quote]
[quote="LordIllidan ha scritto:
hihih assamiti rulez sono troppo potenti hanno quel quietus come abilità che è la fine del mondo io combatto nel + pieno silenzio e sputacchiando sangue a dx e sx per non parlare che se tocco la mia vittima la posso ammazzare a distanza purchè nn passi + di un ora . Mostruoso.

Knadow ha scritto:
beh oddio il richiamo di dagon non è poi cosi brutale come tecnica, innanzi tutto devi bruciare un casino di punti volonta (che non si rigeneranoalla prima ciucciata come il sangue) secondo è un tiro contrastato su costituzione quindi solo se sculi fai 2-3 danni, senza contare che comunque l'altro puo sempre provare a rigenerarsi se si rende conto della perdita di forze, poi vabbeh se tu mi dici ho 5 costituzione e 10 forza di volonta me ne frego considera nache che uccidere uno con 7-9 divolonta non risulta una impresa facile con 4-5 dadi soltanto
Dal mio punto di vista è piu efficacie sputare veleno del richiamo
ma il top risulta uscire da ottenebramento tirando 3 belle spadate a sorpresa con lama cosparsa di veleno e vedrai che l'avversasio si ritrova in torpore in men che non si dica

Lordillidan ha scritto:
si ma c'è sempre il rischio di essere sgamati knadow tu invece vai lì in pace... vuoi mettere ??

Knadow ha scritto:
Vero, anche se alla fine guardando un po le abilita dei clan e le varie armi devo dire che modi per ammazzare anche in poco tempo ce ne sono a centinaia si tratta solo di scegliere quale risulta piu appropriato eh eh eh eh

Duncanmaster ha scritto:
il vero problema è uno: quando si ammazza un vampiro poi ci sono delle conseguenze.
prima di tutto, se il vampiro è un tizio noto, potrebbero accorgersene con molta celerità.
seconda cosa, se muore, chi se ne occupa (di solito il principe della zona) non è uno sprovveduto, quindi riesce a discernere con una certa facilità se la colpa è di un umano (magari cacciatore di vampiri), di un altro essere (licantro, mago ecc) oppure di un fratello... e magari anche il clan...
Da li in poi è un crescendo, potrebbero partire indagini, ricerche di alibi, guerre fra clan di quella zona, cacce al sangue ecc.

Ovviamente, quelli con maggior possibilità di riuscita in un omicidio di un vampiro, credo siano gli assamiti, non per nulla sono gli assassini... e forse son pure quelli che riescono meglio senza farsi acchiappare (perchè di tecniche assurde ce le hanno tutte... soprattutto agli ultimi livelli) anche dominazione o demenza possono non lasciare tracce meglio che degli assamite, ma richiedono alti livelli

voglio dire, anche artigli della bestia, disciplina di secondo livello è qualcosa di spaventoso, danni aggravati, un buon tiro può menomare un personaggio di partenza e rendere lo scontro a senso unico... questo è un esempio come un altro per dire che come dice knadow tutte o quasi le tecniche dei vampiri sono ottime per uccidere, chi prima chi dopo... ma occorre scegliere quella giusta in base all'avversio e al momento.. perchè quello che ne consegue per l'omicidio di un fratello senza permesso, in violazione della legge della masquerade... porta a gravi conseguenze

_________________
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di LordIllidan il 01/02/2009, 18:10, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: