Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 18:43



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 15/02/2008, 0:18 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
PREMESSA:
Questa guida è perfettamente legale,visto che conduce a file gratuiti,tranquillamente reperibili in rete!!!


Indice Interno:
1.Come installare wow (leggere di seguito)

2.Come riparare wow o come tornare in dietro di patch (depatchare)
3.FAQ sull'installazione. Leggete prima di domandare, ho raccolto qui tutte le domande finora fatte in questo topic e quindi ci sono buone probabilità che troviate già li la risposta.

Come Installare WoW
la guida è stata fatta con i link ai file GB o UK che sono la stessa cosa, se qualcuno disponesse già di un client diverso, dovrà scaricarseli da altri link (ma il sito che metterò in fondo li contiene tutti, dovete solo cercarli ;))

PASSO 1: INSTALLARE IL GIOCO

Installare il Client Iniziale (Gioco Base): lo potete anche scaricare da qui: WoW-1.1.2-client-enGB.zip [2.39 GB]
in alternativa lo potete scaricare da qui in ddl o da qui da torrent

PASSO 2a: INSTALLARE L'ESPANSIONE: The Burning Crusade (TBC)

Installare il Client di Burning Crusade: anche questo è possibile scaricarselo da qui:
World of Warcraft: Burning Crusade Client [2.27 GB]
è un unico file diviso in 5 parti: in ordine sopra ci sono le cinque in US, e subito sotto le 5 in UK (dalla1 alla5),
Immagine
sceglietele in base al client iniziale che avete installato. Se avete scaricato quello da me linkato sopra, dovete scaricare quello UK.
E' possibile scaricarlo anche da qui:
EnGB
http://www.megaupload.com/?f=IU21M4VA
Link Torrent 01 o Link torrent 02
EnUS
http://www.megaupload.com/it/?f=LTPUDIUG
Link Torrent 01 o Link Torrent 02
http://rapidshare.com/users/59J85M

PASSO 2b: INSTALLARE L'ESPANSIONE: Wrath of the Lich King (WLK)
Installare il client di Lich King,
che è scaricabile da qui in DDL:
(premetto che non so se sono GB o US o se vi è differenza fra i due in questo client)
Download by gamershell 6.48GB
Download by games on net 6.48 GB(necessita per forza FireFox 3, con internet explorer o altri non va perchè non supportano il download di file di grandi dimensioni)
E' anche scaricabile tramite il file installer (ovvero un piccolo file che avvia il download del gioco da internet direttamente dai server della blizzard e lo installa..ma se lo volete masterizzare dovete poi trovarvi dove lo ha scaricato. Tipicamente per Vista è qui: c\utenti\pubblica\documenti pubblici), lo trovate sul sito ufficiale e lo potete scaricare da qui:
Installer WoW (questo è sicuramente enGB) vale per tutti i client di wow (base-tbc-lk)
oppure potete scaricare questo
http://www.megaupload.com/?d=PLVG7O5Q (questo è sicuramente enGB) vale solo per WLK ed è testato e funzionante.
Oppure è scaricabile da Torrent:
http://www.wowwiki.it/downloads/Client-enGB/Pc/torrents/WoW-WrathOfTheLichKing-enEU.torrent 7710 MB enGB
http://www.wowwiki.it/downloads/Client-enUS/Pc/torrents/WoW-WrathOfTheLichKing-enUS.torrent 7710 MB enUS

PASSO 3: REGISTRARSI AL SERVER

Create il vostro account qui: http://www.2bitgaming.com/ (impostate i dati, la mail mettetela corretta, non vi arriverà nulla.. serve solo in caso di smarrimento della password; selezionate WoWCrack)
fatelo adesso, in quanto il tempo che passa dalla vostra al loro database, varia intorno ai 10 minuti massimi: così nel tempo che scaricate ed installate le patch dovreste già essere abilitati.

PASSO 4: AGGIORNARE IL GIOCO ALLA PATCH RICHIESTA

Aggiornare il gioco con le patch fino all'ultima supportata dal server dove giochiamo, ma solo DOPO avere installato anche l'espansione "Wrath of the Lich King", poichè anche se vi portate all'ultima patch, installando l'espansione verrete riportati indietro alla 3.0.1. Sarebbe possibile scaricarle tramite il client stesso, ma visto che si potreste sempre dover formattare o cancellare per qualche motivo, consiglio di scaricarsi le patch e conservarle, cosi da doverle solo reinstallare in un secondo momento. In più non è detto che il server dove giocate supporti anche l'ultima patch rilasciata su offy, quindi per evitare di scaricare patch indesiderate è sempre meglio scaricarle una per volta.

Dall'installazione di Lich King, voi sarete automaticamente già alla patch 3.0.1, quindi dovete scaricare le successive, che apparte un paio, sono tutte molto piccole:

EnGB 574.21MB
3.0.1 → 3.0.2 by gamershell
3.0.1 → 3.0.2 by RapidShare
3.0.1 → 3.0.2 by Fileplanet
EnUS 364.67MB
3.0.1 → 3.0.2 by gamershell
3.0.1 → 3.0.2 by FileFront
3.0.1 → 3.0.2 by RapidShare
3.0.1 → 3.0.2 by Fileplanet
3.0.1 → 3.0.2 Torrent by WorldofWarcraft.com

EnGB 41.07MB
3.0.2 → 3.0.3 by Megaupload
3.0.2 → 3.0.3 by RapidShare
3.0.2 → 3.0.3 by gamershell
3.0.2 → 3.0.3 by FileFront
3.0.2 → 3.0.3 Torrent by WorldofWarcraft.com
EnUS 20.62MB
3.0.2 → 3.0.3 by Megaupload
3.0.2 → 3.0.3 by RapidShare
3.0.2 → 3.0.3 by gamershell
3.0.2 → 3.0.3 by FileFront
3.0.2 → 3.0.3 Torrent by WorldofWarcraft.com

intanto metto una mega patch per passare da 3.0.3 → 3.0.8
EnGB
3.0.3 → 3.0.8 by rapidshare 58798 KB
3.0.3 → 3.0.8 by Strategy Informer 56.08 MB
3.0.3 → 3.0.8 by internode 56.07 MB
3.0.3 → 3.0.8 by FileFront 56.07 MB
3.0.3 → 3.0.8 by Torrent by WoW.com 56.07 MB
EnUS
3.0.3 → 3.0.8 by megaupload 51.41 MB
3.0.3 → 3.0.8 by rapidshare 53902 KB
3.0.3 → 3.0.8 by internode 51.41 MB
3.0.3 → 3.0.8 by filefront 51.41 MB
3.0.3 → 3.0.8 Torrent by worldofwarcraft.com 51.41 MB

se quelle non dovessero funzionare, ecco qui le singole patch:
EnGB 13.72 MB:
3.0.8 → 3.0.8a by RapidShare
3.0.8 → 3.0.8a by Internode
3.0.8 → 3.0.8a Torrent by wow.com
EnUS 6.76 MB:
3.0.8 → 3.0.8a by RapidShare
3.0.8 → 3.0.8a by Internode
3.0.8 → 3.0.8a Torrent by wow.com

EnGB 11.63 MB
3.0.8a → 3.0.9 by Megaupload
3.0.8a → 3.0.9 by RapidShare
3.0.8a → 3.0.9 by Internode
3.0.8a → 3.0.9 Torrent by worldofwarcraft.com
EnUS 10.39 MB:
3.0.8a → 3.0.9 Megaupload
3.0.8a → 3.0.9 by RapidShare
3.0.8a → 3.0.9 by StrategyInformer
3.0.8a → 3.0.9 by Internode
3.0.8a → 3.0.9 Torrent by worldofwarcraft.com

Cita:
**Ultima patch implementata su WoWScape:**

US/AUS Patch (616.83MB)
3.0.9 > 3.1.0 by Gamershell.com

UK Patch (745.26MB)
3.0.9 > 3.1.0 by Gamershell.com


PASSO 5: IMPOSTARE IL SERVER

Dopo che si mette qualsiasi patch, il gioco viene automaticamente impostato con il server al sito ufficiale.
Per cambiarlo con il server dove giochiamo noi:
Andate in "cartella principale di WoW\Data\enGB (o enUS)" e cercate il file realmlist.wtf, apritelo con il blocco note e dentro scriveteci

Codice:
set realmlist logon.2bitgaming.com


Cancellate ogni altra scritta.

A questo punto potete fare partire il gioco da WoW.exe

PASSO 6: CREAZIONE PG

Mi raccomando.....se volete fare parte della nostra Gilda in game,dovete farvi il PG (Personaggio) lato Alleanza!
Altrimenti non vi si può Gildare e saremo nemici! :valek:


E' possibile scaricare TUTTE le patch da questo sito:
http://www.gamershell.com/pc/world_of_warc.../downloads.html
e da questo sito:
http://www.strategyinformer.com/pc/patches...raft/patch.html
anche da questo:
http://www.wowwiki.com/Patch_mirrors
e da questo:
http://browse.files.filefront.com/World%20...rowsefiles.html
pure da questo:
http://games.internode.on.net/filelist.php?app=178&menu=1
o da questo se preferite i Torrent:
WoWWiki.it Torrent page
compresa l ultima patch.
quelle US sono americane
quelle UK sono inglesi (uk e gb sono la stessa cosa)
le altre basta leggere... ce ne sono per ogni nazionalità

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di Shadriel il 23/11/2009, 10:58, modificato 27 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 15/02/2008, 0:38 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
Come riparare World of Warcraft

1. Andare nella cartella di World of Warcraft, e cercare 'Repair'

Immagine

2. Apritelo, dovreste vedere questo box

Immagine

3. Premete 'Reset and Check Files' (ATTENZIONE: FARLO SOLO SE IL VOSTRO GIOCO E' SERIAMENTE DANNEGGIATO)
Una volta cliccato, dovreste vedere qualcosa come questo

Immagine

4. Aspettate finchè non finisce di caricare, e ci dovrebbe essere un popup, basta accettare

5. Avete finito!

Attenzione: Fatelo solo se il vostro gioco è seriamente danneggiato, ricordate che tipicamente questo cambierà il vostro realmlist.wtf, quindi non spaventatevi se non potete connettervi.


Come Tornare in dietro di Patch / de-Patchare il gioco

1. Prima di tutto individuate la cartella 'Data' nella vostra cartella di World of Warcratf

Immagine

2. Aprite la cartella ed evidenziate questi file, e cancellateli.

Immagine

3. Una volta cancellati, tornate in dietro nella cartella del gioco e cliccate su 'Repair', questo dovrebbe far apparire un popup, quando premete su Reset and Check Files

4. Premte "OK", e lasciatelo andare finchè non ha fatto tutto (simile ad una installazione)

5. Una volta fatto, premete "OK", e continuate aprendo World of Warcraft, e patchatelo

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 15/02/2008, 0:53 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
FAQ (Frequently Asked Question = Domande chieste frequentemente) Leggete prima di domandare:

Ho letto questa guida, ma lo stesso non mi funziona. Posso domandare a voi?? e dove posso scrivere??
Si certo che puoi domandare. Ma puoi scrivere solo ed esclusivamente in questo topic. Non aprire altri topic per domande su wow. Ricordo a tutti che questo forum è un forum privato di GILDA! Tutti sono i benvenuti, ma per le domande su wow in generale, o nello specifico, non si fanno qui, a meno che non facciate parte della gilda (Che è lato ALLY). Troverete tutte le risposte, e l'aiuto necessario, nei milioni di siti, forum, blog e quant'altro su wow, anche in italiano. Usate Google!

io ho cliccato sul link p'er scaricare the burning crusade ma nn me lo fa scaricare mi potresti aiutare
Certo! ma prima specificate quale link avete premuto e cosa avete fatto. Alcuni link potrebbero non essere più funzionanti, in tal caso basta cambiare link, e sarebbe cortese segnalarcelo.

quei link che hai messo tu portano in una schermata dove devi scegliere una delle parti da scaricare quando clikki su una nn me la scarica ma mi porta da un altra parte
non c'è nulla di sbagliato, solo che devi fare un altra cosa arrivato nella nuova pagina, selezionare il server da dove vuoi scaricare, alcuni saranno al 100% pieni (quelli in rosso) prova a scegliere quelli un po più vuoti, premi Download, e ti porterà in un altra pagina dove devi aspettare 10 secondi e poi potrai cliccare sulla scritta "Your download is ready. Please click here to download the file."

poi come istallo quello che scarico che sono tutti file separati?
in realtà è un unico file zip diviso.

quindi assicurati 2 cose: la prima è di aver installato WinRar è gratis; la seconda e di averli tutti assieme in una cartella (e non sparpagliati in più cartelle)

Se hai fatto bene, allora ti basta aprire il primo file (il part0.rar per intenderci) e fare scompatta qui, o li selezioni tutti, premi su uno e fai scompatta qui.

Cosi hai ricostruito il file originario e puoi installare il tutto avviando l'Installer se presente.


mi sono ritrovato con questa patch sul mio pc
la devo copiare nella cartella del gioco??

Le patch vanno installate. Doppio click sull'icona e parte l'installazione.

mi dice impossibile creare il file C:\program files\world of warcraft\realmlist.wtf.
verificare il percorso e il nome file siano corretti e nn me lo fa salvare

Questo è un problema di Windows Vista, ma sarebbe utile che specificaste sempre con quale sistema operativo state lavorando.
comunque: vai in c:\programmi\
clicca col destro sulla cartella world of warcraft
clicca su proprietà e poi su protezione
per ogni gruppo (in utenti e gruppi) seleziona "consenti" accanto a controllo completo
fai così per tutti i gruppi, poi conferma con ok


Quando provo ad installare l'espansione mi da errore appena premo sull'installer.. dice che non trova i file
Hai estratto correttamente tutti i file?? potrebbero essere stati divisi con winrar, in quel caso basta averli tutti in una cartella e fai estrai qui, oppure può essere che li hanno zippati separatamente, e quindi ti basta selezionarli tutti e fai "estrai qui"
Il secondo metodo funziona sempre. Ma per sapere quale suddivisione è stata fatta, controlla dentro il file rar, se di fianco ad uno dei file c'è una freccetta verso destra, o verso sinistra, significa che il file continua in un altro archivio, e allora sono stati separati con winrar. Se invece non ci sono freccette, allora vuol dire che hanno raggruppato i file, e li hanno zippati singolarmente.


Ciao, scusate, stavo installando il gioco, ma poi mentre mettevo il terzo nella 1 mi ha dato errore con scritto qualcosa e non so che fare
Scrivete in italiano, senza abbreviazioni e con calma ;).
Spendeteci tranquillamente più parole, non ci rompiamo a leggere 2 righe in più, purchè il discorso sia sensato :ok:.
Indicate quello che avete fatto, quello che state facendo, e l'errore che vi da.
Se non ci date abbastanza informazioni non vi possiamo aiutare, e vi dovremmo tempestare di domande, o riscrivervi la guida, il che non ha senso


Devo scaricare fino all'ultima patch per giocare??
Dipende in che server. In quello dove giochiamo noi, devi scaricare fino a dove sta scritto: "Ultima patch implementata su WoWScape". Per gli altri server devi informarti.
Scaricare fino alla patch giusta è fondamentale, perchè se sei rimasto in dietro, non ti fa nemmeno collegare. Se hai messo troppe patch, potresti riuscire a collegarti lo stesso, perchè magari la patch è supportata, ma potresti non giocare bene, e avere problemi in quanto la patch non implementata, cioè non fa quello che dovrebbe e potrebbe portare ad errori :ok:


duncan, curiosità, avendo fatto brutalmnete un copia e incolla della cartella di wow, per installare le patch devo reinstallare tutto?
Alle volte può essere utile fare un copia incolla della cartella di wow in modo da averne una copia pure su un altro pc (ed evitare la lunga installazione) oppure per poter giocare su server diversi che supportano versioni di patch differenti.
Ma se si vuole installare delle patch in seguito ed il gioco non è installato, ma vi è solo la cartella copiata è possibile comunque installare le patch purchè la cartella copiata si trovi comunque nel percorso di default di installazione (fino a TBC è C:\Programmi). Se non si trovasse li, si può controllare se la patch permette di scegliere il percorso dove è il gioco, se non è possibile allora vuol dire che per patchare il gioco dove si trova occorre installarlo.. ovviamente conviene piuttosto fare qualche "taglia-incolla" e spostare la cartella di wow in C:\Programmi (magari dopo aver spostato un eventuale copia di wow che già si trova li)


Ciao Duncan,
ho un paio di domande da farti:
Allora io ho installato il gioco base all'acquisto di WOW, ho creato un account e iniziando a giocare sui server a pagamento mi ha scaricato in automatico le varie pach, ora sono aggiornata fino alla X.X...
Dopo aver letto la guida e chiesto pareri in tag ho installato anche l'espansione, ma anche con questa si connette in automatico al server per scaricare in automatico le pach e mi si è tornato ad aggiornare alla versine x.x (non compatibile con questo server perchè successiva)
Ho creato l'account ma non mi è arrivata nessuna conferma via e-mail (non so se debba arrivare), ho scaricato il tool che hai indicato per evitare di modificare il file del gioco ma niente non riesco ad entrare...

Puoi gentilmente aiutarmi?

Il problema è semplice. Quando si installano espansioni o patch, il realm viene automaticamente reimpostato sul server ufficiale, per cui, all'avvio, non solo ci si trova connessi all'offy, ma anche al server ufficiale che scarica la patch, il quale verificato che tu non hai la patch giusta per giocare da loro, te le scarica in automatico.
Quello che va fatto quindi, è cambiare nuovamente il realm una volta installata una patch o un'espansione.
Ormai che tu hai fatto danno, quello che puoi fare è leggere poco sopra e provare a seguire la guida per depatchare il gioco e ripatcharlo fin dove necessario usando il download singolo delle patch (oppure disinstallare e reinstallare ma è una cosa sicuramente più lunga)
IMPORTANTE: non usate il launcer del gioco, perchè anche quello reimposterà il realm verso l'offy, ma usate il normale file wow.exe presente nella cartella del gioco (potete fare un collegamento sul desktop di quel file per maggiore comodità)
PS: non ti deve arrivare nessuna mail di conferma dall'inscrizione, puoi pure mettere una mail fasulla, ma è sconsigliato, perchè se mai ti servisse di farti rimandare la password perchè l'hai persa, te la rimandano sulla mail segnata.


Cavolo...scusami ancora cosa cambia fra GB/UK o US? da dove lo capisco cosa uso dei 2?
beh diciamo che non puoi installare una patch GB/UK su un client US, in quanto sono proprio differenti... mi spiego meglio, GB/UK (Great Britain/United Kingdom) è fatto in un modo, e lo puoi notare pure dalla differenza dimensione della patch con quella US (United States)
Per vedere che versione usi, basta che entri nella cartella di installazione del gioco, di solito C:\Programmi\World of Warcraft e guardi se li o in quale sotto cartella ci sia qualcosa che ti riconduca ad una delle due, io per esempio se vado in C:\Programmi\World of Warcraft\Cache\WDB mi trovo una cartella con scritto enGB e quindi so che ho la versione Europea del gioco


Scusate una domanda da niubbo.. come mai si parla solo di client e patch in Uk e US ? Esiste anche una versione in ITA ?
no purtroppo no,e non la vedremo credo mai (non hanno un vero motivo per farla)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 02/05/2009, 16:47, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 19:45 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
ragazzi come siamo messi a realm di scape e patch?

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 19:55 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2008, 19:05
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 569
patch 3.2.2a realm
Cita:
set realmlist logon.2bitgaming.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 19:57 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
grazie ore, un altra cosa la 3.2.2a è l'ultima uscita?

altra cosa il sito di scape è sempre lo stesso?

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Ultima modifica di soke il 20/11/2009, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 20:01 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2008, 19:05
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 569
La 3.2.2a dovrebbe essere la patch dell'ufficiale sempre che non hanno aumentato(non giocandoci non saprei :P)

Comunque no ScapeGaming non è più tale ora è chiamato 2Bitgaming e il sito ufficiale è:

http://www.2bitgaming.com/


Ultima modifica di Oregorn il 20/11/2009, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 20:06 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
il vecchio account vale vero?

ho paura che hanno cancellato il mio account

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Ultima modifica di soke il 20/11/2009, 20:09, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 20:10 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Dannazione... Tempo fa, quando ho reperito tutto il materiale di cui avevo bisogno per patchare (tutto enGB) ho poi cancellato la cronologia perdendo relativi link ai file torrent che abitualmente uso... Nel caso in cui qualcuno ne avesse bisogno mi contatti in PM, vedrò se riesco a ricostruirla...

Soke, il vecchio account vale assai... ;)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 20:12 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
ma non loggo ne anche sul sito, tra l'altro se provo a fare una registrazione dice che il mio user è in uso, ok allora vale, ma se metto la mail per il recupero pass mi da errore, forse stanno lavorando sul sito

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 20/11/2009, 21:34 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 05/03/2008, 19:05
Cash on hand:
500.00

Messaggi: 569
No anche a me da così.ma perchè?non ti ricordi la pass del tuo account? prova qui http://2bitgaming.com/ucp/index.php dovrebbe essere l'account menager


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 21/11/2009, 0:11 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2008, 20:15
Cash on hand:
597.97

Messaggi: 2003
Località: Vignola (MO)
abbiamo perso Soke nooooooooooooooooo!!!! dai fai uno sforzo! spremi quel che c'è da spremere e tira fuori i tuoi dati :)

_________________
DragonBlade-Dragone-Dragoti-Draghunter-Dragokiller-Draghetto
Dragoladro-Dragonessa-Dragolock-Dragodudu
Immagine
ImmagineLa mia Polo!!!......luci davanti foto......video luci davanti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 21/11/2009, 0:27 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
dati trovati......meno male che le cose importanti non le cancello ahahahahaha

ora sto scaricando la patch, domani forse sarò in game, forse ahahahaa, il sito mi dava errore per ogni cosa, boo forse stavanpo facendo lavori

ragazz sentite ieri ho messo l'ultima patch, che è la 3.2.2 altri numeri dietro che non ricordo ora, ho usato il download manager della blizzard, se ci sonoi altre patch da mettere, potete mettere il link, se non erro la prima pagina non è aggiornata

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Ultima modifica di soke il 21/11/2009, 13:46, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 21/11/2009, 14:16 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2008, 11:56
Cash on hand:
1,511.09

Messaggi: 3496
Località: Salerno
Se sei alla 3.2.2 hai finito :)

_________________
Immagine
Immagine

Immagine
...Shadriel odia non solo la matematica...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Come Connettersi a WoW
MessaggioInviato: 21/11/2009, 14:18 
Non connesso
L'onnipotente

Iscritto il: 03/03/2008, 13:04
Cash on hand:
3,409.81

Messaggi: 2709
Località: dalla punta est della trinacria
Record: 4
grazie sha

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: