Templum Iustitiae
Oggi è 08/05/2024, 7:56



Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 06/10/2010, 14:00 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
per chi (come me) se lo stesse chiedendo, non ci sta nessun aggiornamento al momento, il server è solo crashato ma per riavviarlo serve una persona che, a detta di un developer, è stato avvisato ma non sarà disponibile prima di un altra ora.. quindi non stateci troppo sotto ;)

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 09/11/2010, 18:32 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Mi stavo chiedendo se fosse in manutenzione o aggiornamento sto pomeriggio...

Ogni volta che tento la connessione mi fa "Connect" per un po', poi mi dice "Login server down"... :)

Qualcuno ne sa qualcosa?.. ^_^

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 10:50 
Non connesso
Fante Pesante

Iscritto il: 17/02/2010, 9:14
Cash on hand:
9,307.12

Messaggi: 468
Record: 10
ragazzuoli ho letto dal sito di enturion che stasera forse si passerà alla patch 3.3.5a.... con l'aggiornamento di obsidian

_________________
MOGGI --> ovviamente ROGUE MAIN PG
BELO --> NOOB PG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 12:21 
Non connesso
Balestriere
Avatar utente

Iscritto il: 02/03/2008, 19:03
Cash on hand:
3,501.00

Messaggi: 671
Località: Valli Bergamasche
Record: 1
Enturion ha scritto:
[26/11/10] Obsidian Update
Ecco la News nel dettaglio sull'ultimo aggiornamento.

Partiamo dalle cose più urgenti: cosa fare per aggiornare.

Scaricate la seguente Patch a seconda della vostra Versione di gioco:
Patch 3.3.3a->3.3.5a (EnGB) (EnUS) (MAC - EnGB - Clicca qui) (MAC - EnUS)

ATTENZIONE A NON LANCIARE IL GIOCO DAL LAUNCHER MA DA WOW.EXE
SE SI AVVIA IL LAUNCHER DELLA PATCH 4.X FERMATELO E AGGIORNATE OFFLINE

Dopo aver aggiornato, cambiate nuovamente il realmlist col nostro e potete tornare a giocare.
Naturalmente aspettate informazioni su questo thread su quando l'aggiornamento è stato effettuato.

Adesso passiamo all'aggiornamento in sè: ci sono molte succose novità in arrivo, ma altre ancora ne arriveranno a breve. Eccovi un elenco di vari fix di peso e delle nuove features:
*Fix per la Rep Knights of the Ebon Blade per i Death Knight
*Fishing disponibile nelle acque "basse" (ES: fontana di Dalaran, laghetti nelle Capitali)
*Implementata l'Aura 262 (fixate varie spell dal Proc particolare come la Finger of Frost del Mage)
*Inserito Salvaged Loot per varie creature per Engineering
*Date le armi a molti NPC che volevano fare il Puggile
*Fixati alcuni Achievement a tempo (ES: Arachnophobia)
*Fix Mount/Dismount all'entrata/uscita degli edifici e dei Dungeon
*DUNGEON: in Beta Testing, Culling of Stratholme disponibile per essere affrontata con tanto di evento a tempo in Heroic. L'instance presenta ancora qualche bug da correggere e si prega di segnalare sul Tracker eventuali problemi. Si avverte sin da ora che in caso di morte di Arthas non è disponibile al momento un reset
*DUNGEON: in Beta Testing, Violet Hold disponibile con tanto di Reset ottimale in caso di Wipe parlando alla Magister che inizia l'incontro. Non funzionano i cristalli che dovrebbero danneggiare i fuggitivi ma per il resto non abbiamo riscontrati altri bug. Se li troverete, siete pregati di segnalarlo

Ed eccoci al Raid aggiunto da cui il titolo della News: Obsidian Sanctum.
Lo stormo dei Draghi Neri, con l'aiuto della loro nuova corrotta progenie dei Twilight, vi aspetta nella Camera degli Aspetti attraverso il Portale della Terra per affrontare coloro che vogliono scontrarsi con il loro Ambasciatore di Distruzione: Sartharion.
Questo incontro si può svolgere in modi molto diversi, ma sommariamente prevede una scelta di "difficoltà": infatti intorno alla piattaforma centrale di Sartharion vi sono tre Twilight Drakes, ognuno con le proprie abilità, che potrete scegliere di abbattere prima di affrontare Sartharion stesso.
Quelli che lascerete vivi prima di affrontare Sartharion verranno in suo soccorso durante l'incontro, aumentandone vertiginosamente la difficoltà, ma dando accesso ad un bottino più sostanzioso fino alla sfida più estrema: affrontare Sartharion con tutti i tre Twilight Drakes vivi. Ciò darà accesso al 100% alla Mount esclusiva del Dungeon, sia in modalità da 10 che da 25. Naturalmente, essendo un Raid, c'è in gioco una Realm First!
L'ambito titolo Obsidian Slayer infatti verrà assegnato ai primi 25 coraggiosi e potenti avventurieri che riusciranno ad abbatterlo per primi in tutto il Reame. Valgono le stesse avvertenze di sempre: non si rimuoverà il titolo se non a fronte di GRAVI bug dell'incontro e non verranno tollerati post di flame o provocazione sia dai vincitori che dagli altri player.
Come preavviso generale, vi avvertiamo di tre Bug minori avvenuti durante il Testing e di cui siete informati:
*I Portali verso il Twilight Realm restano visibili anche alla morte delle creature che lo abitano, rendendolo inaccessibile però ai player se non a fronte di un nuovo messaggio da parte del drago che lo ha creato di apertura dello stesso (ES: Vesperon begins to open a new portal!)
*Può capitare che i Twilight Drakes atterrati siano visibili in zone dove non lo siano "realmente" per via di errori nell'animazione di volo. Per tornare a vederli nella loro posizione basta in genere una spell di generazione Aggro diretta (ES: Charge, Dark Command, Taunt)
*Il Muro di Fiamme a volte non colpisce i bersagli che ne vengono a contatto per motivi sconosciuti. In ogni caso si consiglia di scansare sempre in quanto non sembra essere correlato con un fattore di lontananza del player dal centro dello stesso
Si comunica che lla First Kill si potrà ottenere solo affrontando Sartharion con tutti i tre Twilight Drakes vivi. Infatti da codice renderemo impossibile facilitare l'incontro per garantire una sfida competitiva per coloro che aspirano al titolo, dato che su Offy il titolo è stato concesso anche a fronte di Sartharion affrontato con tutti i Twilight Drakes morti ma contando il necessario equip livello Naxxramas e la corsa al leveling dell'intero server verso l'80. Dopo tale First Kill verrà ripristinata la possibilità di facilitare l'incontro.
Il Raid Obsidian Sanctum verrà aperto nel Pomeriggio di Domenica 28 Novembre.

Un ultimissimo avviso per la situazione PvP: stiamo decidendo la chiusura della Season 5 Enturiana a breve (ancora da decidere, evitate di chiedere date), quindi vi raccomandiamo di prepararvi a ciò, in quanto prima della Premiazione della stessa e dell'arrivo alla prossima fare di gioco Season6/Tier8 avvieremo una Season di prova per testare il nuovo sistema di Rating inserito a partire dalla Season 6. Comunicazioni come sempre sul forum, molto probabilmente su questo thread.

Questo è tutto per ora, ma vi ricordiamo di aspettare qua comunicazione dell'avvenuto aggiornamento e di eventuali fix e update relativi alla Patch 3.3.5a.

_________________
PROUD TI MEMBER SINCE 22-02-2008
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 14:25 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Succulenta... :)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 16:13 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
interessantissima.
Ho paura però che da ora in poi quando si entrerà negli edifici ci smonterà in automatico... il che potrebbe essere una grandissima rottura di cazzo :(

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 17:10 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2008, 22:12
Cash on hand:
3,402.33

Messaggi: 1077
Record: 2
Altro lavoro da fare gente =) abbiamo ricevuto ordini di abbattere un drago....accettiamo l'offerta per Sartharion? xD

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 19:43 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
non ci sono problemi :P

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 26/11/2010, 20:11 
Non connesso
Cavaliere Pesante
Avatar utente

Iscritto il: 26/10/2008, 17:27
Cash on hand:
2,980.19

Messaggi: 1257
Località: Glasgow
DuncanMaster ha scritto:
interessantissima.
Ho paura però che da ora in poi quando si entrerà negli edifici ci smonterà in automatico... il che potrebbe essere una grandissima rottura di cazzo :(


Beh, io col cavallo mi incastro sempre quando devo entrare negli edifici... buon per me :P

_________________
Immagine

WoW
Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 27/11/2010, 11:10 
Non connesso
Fante Pesante

Iscritto il: 17/02/2010, 9:14
Cash on hand:
9,307.12

Messaggi: 468
Record: 10
UFFICIALMENTE PASSATI ALLA 3.3.5a

_________________
MOGGI --> ovviamente ROGUE MAIN PG
BELO --> NOOB PG


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 27/11/2010, 15:55 
Non connesso
L'onnipotente
Avatar utente

Iscritto il: 22/06/2009, 19:29
Cash on hand:
9,560.23

Messaggi: 4207
Località: Sestri Ponente (Repubblica autonoma di)
Record: 1
Non so ieri, ma stanotte gia eravamo passati... :)

_________________
Immagine

Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo!..


Spoiler:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 04/12/2010, 21:19 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
problemma apparentemente grave... ho istallato cataclysm per sbaglio sul client dedicato ad enturion, ora tentavo di ripristinare la vecchia parch, ma non esistono i file PATCH.MPQ, ovvero i file da cancellare per poter avviare il repair, dunque è impossibile ripristinare la precedente patch, qualcunop ha un vecchio istaller da passarmi?

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 05/12/2010, 19:20 
Non connesso
L'onnipresente
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2008, 23:28
Cash on hand:
28,662.32

Messaggi: 16308
Record: 8
che io sappia sul sito ufficiale stesso (worldofwarcraft.com) c'è un installer, vedi se lo trovi li, sennò in caso te lo passo io (ma suppongo che lo troverai li ;) )

---- EDIT ----

vabbè viste le dimensioni del file (che pensavo più grandi) non mi costa nulla mettertelo qui preventivamente: http://www.megaupload.com/?d=PLVG7O5Q

_________________
Immagine
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se interpellato, il fesso parla sempre
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Ultima modifica di DuncanMaster il 05/12/2010, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Server
MessaggioInviato: 05/12/2010, 21:00 
Non connesso
Generale
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2008, 23:23
Cash on hand:
11,922.17

Messaggi: 1985
Località: Ichnusa
Record: 1
quello proveniente dal sito blizzard mi porta alla 4.0.0 grazie cmq

_________________
Immagine

"Molti ammirano, pochi sanno."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Epoch designed by www.chaosburnt.com © 1995-2007 ChaosBurnt
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Statistiche dall'11/12/2008: